Sky Go per tutti i dispositivi Android (ultimo release)

ATTENZIONE: E’ disponibile un nuovo articolo contenente i link funzionanti ed aggiornati di Sky Go per smartphone e Tablet Android. A seguire il link per il download:

|Vedi anche come scaricare Sky Go Apk|

Tutti i possessori di un abbonamento Sky, sanno bene della possibilità di avere Sky Go, anche su Smartphone o Tablet. Purtroppo però, la multinazionale ha concesso questo privilegio solo ad alcune marche di dispositivi, Samsung e Apple, stipulando un contratto di esclusiva per la visione della stessa. Fortunatamente nel web, esistono programmatori e informatici, capaci di sopperire a certe lacune, ed a mettere in open source, le medesime applicazioni,opportunamente modificate, per permettere a tutti i possessori di uno smartphone o un tablet, non appartenenti a quelle specifiche categorie privilegiate, di utilizzarle. Poco tempo fa, verso fine novembre, Sky Go si è aggiornata, rendendo queste app mod inutilizzabili. Finalmente, dopo tanta attesa, ecco di nuovo per tutti i clienti Sky, la nuova apk mod compatibile con tutti i dispositivi Android. L’applicazione è aggiornata all’ultimo release, contiene la possibiltà di visualizzare film e eventi On Demand, e la guida TV di tutti i programmi.

Ovviamente la App è completamente legale, perchè necessita comunque di un abbonamento Sky attivo e di un Login con dati esistenti e registrati sul sito.

Ecco il link dei file Apk, per ogni tipo tablet e di smartphone, compresi quelli con permessi di Root.

N.B.Per quest’ultimi, è necessario disabilitare per il tempo necessario della visione dell’evento, il Superuser, altrimenti andrà a brickare la app, chiudendola in errore.

Se avete problemi col tablet, basta andare in Impostazioni > Accessibilità > Gesti di ingrandimento > Attiva e successivamente aprite l’app, scegliete il vostro canale, tappate tre volte lo schermo e poi usate il pinch to zoom per ingrandire l’immagine a piacimento.

Ovviamente necessita una registrazione sul sito di Sky e l’attivazione del dispositivo (max due dispositivi per abbonamento,Pc compreso). Il file è stato testato personalmente da me, e posso garantire la totale funzionalità. Per il file dei dispositivi con Root, non ho la garanzia personale, ma ho avuto conferma da altri utenti della sua funzionalità.

Buon divertimento!!!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

6 COMMENTS

  1. Aggiornate non fuonziona più da un paio di giorni, ho un tablet asus me103k

  2. Ciao Alex, sicuramente non è nostra intenzione prendere in giro i lettori come dici tu. La notizia la diamo così come ci arriva e sinceramente dai test effettuati non abbiamo avuto problemi. Più che condannarci, sarebbe più costruttivo per tutti che segnalassi i problemi che hai riscontrato, il modello di cellulare, se ha root o meno e che versione hai di Android. Aspettiamo i tuoi commenti sulle problematiche che hai riscontrato!

  3. Ciao Alex, sicuramente non è nostra intenzione prendere in giro i lettori come dici tu. La notizia la diamo così come ci arriva e sinceramente dai test effettuati non abbiamo avuto problemi. Più che condannarci, sarebbe più costruttivo per tutti che segnalassi i problemi che hai riscontrato, il modello di cellulare, se ha root o meno e che versione hai di Android. Aspettiamo i tuoi commenti sulle problematiche che hai riscontrato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here