Scaricare SkyGo e SkyGo Plus per tutti i dispositivi Android

Tutti i possessori di un abbonamento Sky sanno bene della possibilità di avere Sky Go e Sky Go Plus oppure Sky Go Q anche su Smartphone o Tablet. Purtroppo, però, questo privilegio è stato concesso solo ad alcune marche di telefoni: Samsung, Apple, Asus e ultimamente dispositivi con Windows Phone, grazie alla stipula di un contratto di esclusiva per la visione del prodotto. Fortunatamente, nel web, lo sviluppatore dalle incredibili qualità DFoX è stato capace di realizzare delle versioni appositamente modificate dei file di installazione di SkyGo e SkyGo Plus per Android, permettendo a tutti i possessori di uno smartphone o un tablet, seppure non appartenenti a quelle specifiche categorie privilegiate, di utilizzare l’applicazione.

Potrebbe interessarti anche | Now TV per tutti i dispositivi Android |

[AGGIORNAMENTO 19/08/2018] – sky go rilasciato le nuove versioni per Smartphone e Tablet SOLO per dispositivi originali. Alla fine del post troverete anche le versioni per dispositivi Root (potrebbero non funzionare su tutti i dispositivi)

Approfittate anche delle nostre offerte:

Cos’è e come funziona Sky Go Plus

È la nuova app di casa Sky: innanzitutto c’è da precisare che andrà a sostituire il già esistente Sky Go e sarà un aggiornamento della stessa app, ma con alcune funzioni in più. Sky Go Plus offre la possibilità di registrare e salvare film, eventi, serie TV e quant’altro su memoria fissa, e di guardarli quando vogliamo anche in assenza di una connessione dati. Addio allo streaming, o per meglio dire addio ai problemi di buffering e caricamento lento nei luoghi con bassa ricezione. Potremo scaricare un contenuto video tramite rete WiFi e visualizzarlo quando vogliamo risparmiando così preziosi GB di connessione dati. Per utilizzare Sky Go Plus è necessario essere clienti Sky, scaricare la App nel sito ufficiale, e registrare il proprio dispositivo (il numero massimo di dispositivi sale a 4 unità). Dopo aver fatto il Login nella App, la nuova veste grafica e le molteplici funzioni ci porteranno in un nuovo mondo Sky.

Cosa offre Sky Go Plus

Oltre alle funzionalità legate al download dei contenuti su memoria fissa, troviamo anche la nuova tecnologia Restart, Pausa & Replay, finora disponibile solo su Decoder My Sky e quindi per TV. Come si capisce dal nome questa permette di far partire dall’inizio un film o un evento già cominciato, con la possibilità di utilizzare la funzione pausa e soprattutto offrendo la funzione Replay, per ripercorrere i momenti salienti di un programma, di un film o un evento sportivo. Ovviamente anche con Sky Go Plus sarà possibile vedere i nostri programmi con un solo dispositivo alla volta, proprio come con Sky Go, e la App è installabile su massimo 2 PC o Mac.

Di seguito l’elenco ufficiale di dispositivi compatibili riconosciuti da Sky:

Smartphone consigliati per utilizzare sky go e sky go plus

Tablet consigliati per utilizzare sky go e sky go plus

Browser consigliati per vedere sky go e sky go plus 

Gli aggiornamenti originali dell’app si susseguono nel tempo rendendo le versioni non ufficiali inutilizzabili. Nasce quindi questo post, che verrà aggiornato di volta in volta e che proporrà le ultime versioni dell’applicazione in grado di funzionare sui dispositivi non ufficiali. L’applicazione attuale è stata aggiornata all’ultima release e offre la possibilità di visualizzare film ed eventi On Demand, nonché la guida TV di tutti i programmi.

Ovviamente la App Skygo è completamente legale, perché necessita comunque di un abbonamento Sky attivo e di un Login con dati esistenti e registrati sul sito. Se non hai un abbonamento, forse potrebbe interessarti vedere le offerte per Now Tv, il servizio di streaming più accessibile e modulabile nei prezzi e nei contenuti scelti.

Alcune piccole raccomandazioni:

  • Lo smartphone deve essere di una fascia medio-alta, per via della potenza richiesta dalla app stessa
  • Il programma è stato testato su diversi smartphone e tablet di fascia medio-alta di marca e di provenienza cinese, tuttavia potrebbe capitare che in qualche dispositivo non funzioni.
  • Ovviamente la app è stata modificata esclusivamente per permetterne l’uso a tutti i dispositivi, ma necessita comunque di un CONTRATTO VALIDO E ATTIVO CON SKY, previa iscrizione al sito ufficiale e registrazione del dispositivo in uso (max 2 dispositivi).

Guida all’installazione di SkyGo e SkyGo Plus e Sky Go Q per tutti i dispositivi compatibili Android

  • Abilitare le Origini sconosciute in Impostazioni -> Sicurezza per consentire l’installazione del file APK di SkyGo
  • Scaricare l’apk adatto per il tipo di dispositivo utilizzato (smartphone o tablet) dal link qui sotto
  • Installare l’apk
  • Aprire l’applicazione installata
  • Nel caso non dovesse funzionare, provare a resettare i dispositivi collegati all’account nel pannello di gestione FAI DA TE sul portale SKY

Di seguito i link disponibili al download in formato apk.

I file di SkyGo scaricabili qui sotto potrebbero non funzionare con tutti i dispositivi presenti sul mercato. NewsDigitali non è responsabile in alcun modo del mancato funzionamento di questi file né di eventuali problemi che potreste riscontrare installandoli sul vostro dispositivo.

Per la versione 3.0 tablet ma anche per alcuni smartphone, bisogna effettuare un doppio tap veloce su login

Sky Go per tutti gli smartphone versione PR14.2.0.1-700 Build 1527857731

Per tutti gli smartphone originali privi di permessi Root

Sky Go per tutti gli smartphone Root versione 2.1

Per tutti gli smartphone con Root attivo


Sky Go Q per tutti gli smartphone e tablet versione PR14.2.0-600 Build 1526995008

Per tutti gli smartphone e i tablet privi di permessi Root


Sky Go per tutti i Tablet versione PR14.2.0.1-700 Build 1527857731

Per tutti i tablet originali privi di permessi Root

Sky Go per tutti i Tablet Root versione 3.0.9

Dispositivi Tablet con Root attivo

 

(non si conoscono i modelli funzionanti, pertanto la procedura potrebbe non avere effetto su alcuni dispositivi; nel caso vi preghiamo di segnalarlo nei commenti per aiutare anche gli altri utenti, grazie)

Buon divertimento.

Fonte DeltaFox

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

266 COMMENTS

  1. potete riuploaddare i file per favore? quelli di mega per utenti con root sullo smartphone non sono disponibili

  2. ciao a tutti, sto provando da un po ad installare su u zenoplige tx5 non trovo il modo di far andare ne now tv ne skygo. quest ultimo con la 3.0.4 modifcata da comunque errore per dispositivo rootato mentre la 3.0.1 una volta immesse le credenziali da errore temporaneo riprovare piu tardi. qualcuno con lo stesso peoblema ha risolto in qualche modo?

  3. su zenoplige tx5 non trovo il modo di far andare ne now tv ne skygo. quest ultimo con la 3.0.4 modifcata da comunque errore per dispositivo rootato mentre la 3.0.1 una volta immesse le credenziali da errore temporaneo riprovare piu tardi. qualcuno con lo stesso peoblema ha risolto in qualche modo?

  4. A me fa la stessa cosa, prima funzionava perfettamente
    , ma dopo l’aggiornamento ci mette 10 minuti prima che parta, tu hai trovato una soluzione?

  5. Io mi chiedo come un’azienda delle dimensioni di Sky non riesca a sviluppare un app degna di questo nome. E’ davvero uno scandalo! Ma all’estero è lo stesso inferno? In Inghilterra come funziona? Comunque resto assolutamente basito! Sul mio TVBOX non ne va bene una, quella che ci va più vicina non mi fa loggare, figuriamoci le altre.

  6. La versione 2.0.4 è quella originale recentemente uscita sullo Store per tutti i dispositivi Android e che io uso su Oneplus 3T con Nougat 7.1.1. Purtroppo ancora non funziona su tutti i dispositivi…. Ora però credo che Sky, finiti i vincoli con Samsung, Asus e compagnia bella possa modificare e migliorare più spesso l’app

  7. Ho appena scaricato la versione per smartphone 2.0.4, con la speranza che fosse ottimizzata per android 7, ma nulla ancora.
    Sul mio p8 lite 2017 continua a funzionare male, ci mette tantissimo ad aprirsi e non memorizza la login… 🙁

  8. Avevo la 2.0.1 prima su g play mini con Android 4.4.Da quando ho fatto l’aggiornamento a Lollipop sono stato costretto a tornare alla versione 1.7.6 perché dalla 2.0 in poi mi dice sempre errore e di cambiare canale.Potete aiutarmi?

  9. Quando carico apk mi dice errore analisi del pacchetto come mai ho caricato Sky Go per tutti i Tablet versione 3.0.1 (originale) ho un samsung gt p5100

  10. purtroppo l’app funziona ma, almeno su box android, rileva la hdmi e da errore ….. speriamo che si risolva il problema del cavo hdmi (l’app virtual hdmi con android 6 non funziona più …..)

  11. Su HTC 10 con aggiornamento ad Android Nougat non funziona, con Marshmallow funzionava bene…

  12. No non li salva nonostante sia selezionato. Attendo soluzioni, se esistono. Grazie

  13. Purtroppo non è ancora supportato ufficialmente, anche se in diversi test ha dato esito positivo….. c’è solo da provare….

  14. Volevo sapere se c’è disponibile Sky go x Android 7.0 nougat….
    Grazie

  15. La versione tablet root funziona su un TV Box TX95?
    Grazie
    Giovanni

  16. Salve, provo a scaricare gli apk per tablet, sia check root rimosso che fake modello emulation “Tab S 10.5 – 6.0.1”, ma non risultano presenti i file. Ricordo che una decina di giorni fa un mio amico li ha scaricati… potreste ripristinarli per cortesia? Grazie!

  17. Io su galaxy s7 root entro ma vedo solo sky tg24 quando cambio canale mi dà il seguente errore: si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (10088)

  18. la versione tablet root non funziona.. praticamente fa l’accesso ma non si vede niente perché esce un errore.

  19. figurati, il mio shield non ha il root, lo uso solo cpn kodi e spero di usarlo con skygo

  20. Grazie per la risposta. Si esatto, non entriamo nel merito di Sky che alle soglie del 2017 fa le app compatibili solo con Samsung e ASUS. Vabbè.

  21. si era quella, purtroppo nemmeno a me va più infatti è uscita la 3.1 quindi tocca nuovamente aspettare dfox che la renda compatibile.. assurdo che sky non la rende compatibile alle soglie del 2017..

  22. Ciao, ho anch’io uno Shield Tablet, la versione che ti funziona è la 3.0 per Tab S 10.1 e 10.5? Insomma, l’ultima della lista? Il tuo tablet è rootato? Ho provato a installare sia la versione 3.0 liscia sia quella emulata ma non va, nel secondo caso appena apro mi avvisa che c’è una nuova versione di Sky Go e non posso far altro che chiudere l’applicazione, o dirgli di scaricare l’aggiornamento (con conseguente crash della app). Riesci ad aiutarmi?

  23. che palle è uscita la versione 3.1 e adesso non va più su tablet richiedendo l’aggiornamento

  24. Galaxy S5 + ChromeCast, dopo aggiornamento app SkyGo, trasmette solo audio (tranne canale 100).Installando vecchie versioni 1.7.3 – 1.7.4 – 1.7.6 etc. all’apertura parte popup aggiornamento. Consigli ? Grazie 1000

  25. Come scritto, il trucco è un rapido doppio tap sul tasto di login ed entra senza problemi

  26. su nvidia shield k1 tablet non va, l’unica che permette l’accesso è quella 3.0 modificata per samsung tablet ma non permette l’accesso, avete soluzioni? Grazie

  27. Salve, prima di tutto grazie per l’apk che funziona molto bene. Vorrei chiedere a qualcuno se e’ capitata la stessa cosa. Posseggo un Galaxy Tab A SM-T550 che risulta compatibile da elenco ufficiale Sky. Peccato che nello store Samsung non sia presente alcuna app ufficiale Sky Go! Avete idee a riguardo?

  28. purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il problema con il mio TAB E samsung..
    Dopo aver funzionato per alcuni giorni, ora mi da dispositivo non supportato!
    C’è qualcuno che sa aiutarmi? grazie

  29. Ho verificato.l’app installata è la versione corretta.ho notato che se si fa doppio tap appena l’app si apre si vede bene, se invece si aspetta un po’ , o comunque in maniera non programmata, a volta dopo il doppio tap lo schermo intero rimane di una risoluzione molto piccola.

  30. Ci riprovo. Ho scaricato app in apk da qui sopra per Samsung Galaxy Tab a 2016. Funziona però quando lo metto a schermo intero, l’immagine risulta molto piccola. Cosa ha sbagliato?come posso risolvere ? Grazie

  31. Ciao a tutti.ho scaricato l’apk da questo dito per Samsung Galaxy tab a 2016.ad installazione avvenuta e aprendo l’app SkyGo, non si visualizza a pieno schermo il canale scelto ma si vede in un formato molto piccolo. Secondo voi ho sbagliato qualcosa? C’è un modo per risolvere?grazie

  32. considerando che sullo smartphone huawei, si vede tranquillamente…bho

  33. Buona sera a tutti, ho installato l’app. e dopo aver funzionato per un paio di settimane, ora mi dice che il dispositivo non è tra quelli supportati…come può essere??? ho un tab Samsung E…mi potreste aiutare??grazie

  34. Niente purtroppo! Ho installato e reinstallato più volte le versioni 2.7.4, 2.7.5 e 2.7.6 mod by DFox, ma non c’è verso di vedere nulla.
    All’apertura delle versioni 5 e 6 esce l’avviso di tablet con compatibile, mentre la versione 2.7.4 si avvia senza quell’avviso ma non mi fa fare il login con il mio sky id:
    – se metto le credenziali corrette mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi
    – se invece metto quelle errate mi comunica correttamente che sono sbagliate.
    Quindi le credenziali le controlla ma non mi vuole fare entrare.
    È una vergogna.
    Oggi se ho tempo voglio mandare una comunicazione alla Autorità Garante delle Comunicazioni e all’Antitrus.
    Uno paga 74 euro al mese e non può fruire dei servizi pagati.

  35. Non risultano nuovi aggiornamenti. Prova a disinstallare e reinstallare l’app e facci sapere ok?

  36. per caso hanno aggiornato la versione ufficiale dell’app?
    perchè il mio tab (un Samsung Galaxy Note Pro 12.2) non risulta più compatibile con l’applicazione sky go dopo che ha funzionato correttamente almeno fino all’ultima giornata di campionato…

  37. Installato correttamente su TV Sony Android (versione senza root, originale). Non funziona lo streaming video. Si vede l’icona animata ma resta in attesa.. nessun errore..
    Peccato, ci siamo quasi. Idee?

  38. Installato correttamente su tv box android con root ma quando metto play esce il messaggio “non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno. Per continuare a vedere il contenuto disconnettere il dispositivo esterno e riavviare l’applicazione”…qualche suggerimento?

  39. Un ottimo consiglio HAL9000, teniamo nascoste le cose così i pochi che sono riusciti ad ottenerle le possono continuare a far funzionare e per gli altri chissenefrega… ottimo davvero… Sky fa una politica totalmente sbagliata per quanto riguarda SkyGo impedendone l’uso su innumerevoli dispositivi assolutamente compatibili…. Vuoi combattere la cosa? Disdici il tuo abbonamento per protesta e chiedi a tutti i tuoi conoscenti di fare la stessa cosa invece di criticare chi cerca un sistema per consentirne l’utilizzo a più persone possibili….

  40. se magari evitassimo di spargere ai 4 venti certe notizie, forse Sky aggiornerebbe l’app meno frequentemente ..

  41. installato su tablet asus memo pad 10 me103k senza root funziona perfettamente grazie

  42. Buongiorno a tutti.. ho.provato a scaricare sul mio galaxy A5 e non funziona.. avete qualche suggerimento?

  43. Purtroppo credo sia un po’ presto per avere uno Sky Go compatibile con Nougat… non resta che aspettare… Segui sempre Keyforweb e vedrai che appena disponibile, lo troverai qui! 😉

  44. Aggiornato Nexus 5X ad Android 7.0 e purtroppo SkyGo non funziona più.
    Potreste provvedere??

  45. scusate ho scritto una sciocchezza! cinema e ondemand solo su pc o tablet e non su smartphone!!! scusate!!! complimenti e grazie!!

  46. Siamo contenti ti funzioni mentre x le mancanze… Quella è l app ufficiale di Sky

  47. appena scaricato su huawei p9! funziona quasi perfettamente! NON ci sono i canali cinema (i canali 300 per intenderci!) peccato!! comunque grazie del lavoro fatto! marco

  48. Ciao, ho installato questa nuova versione 2.7.5 senza root, su una TV Sony Bravia perché la vecchia, la 2.7.2 non mi funzionava più, ora riesco ad accedere senza problemi, ma quando cerco di guardare qualsiasi programma, non parte lo streaming (resta in modalità caricamento) Mi sapete aiutare? grazie

  49. I link ad.fly ai vari file non funzionano. Non riesco s scaricare nulla.

  50. Giusto Paolo, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare od in questo caso di DeltaFoX…. articolo aggiornato! 😉

  51. Ti ringrazio, ma volevo chiederle se era possibile menzionare anche il nick DeltaFoX nell’articolo visto che non ne ho trovato traccia senza il quale credo che il tutto non sarebbe stato possibile.. va a lui ogni ringraziamento in realtà.. Grazie 🙂

  52. Con colpevole ritardo ho aggiornato l’articolo ringraziandoti “pubblicamente” per l’informazione!

  53. Grazie Paolo della segnalazione. Abbiamo provveduto ad aggiornare l’articolo con i link alle nuove versioni di SkyGo per smartphone e tablet Android con e senza permessi di root

  54. Segnalo che sono uscite in rete le app android SkyGo v1.7.6 Smartphone e v2.7.5 Tablet Ondemand che funzionano anche sui device rooted etc.. moddate da DeltaFoX…

  55. Su Nexus5X si installa ma poi compare il popup “E’ disponibile una nuova versione”. Sia che scelgo scarica che chiudi l’app si blocca e non si riesce ad entrare…

  56. Ciao Stefano… In effetti è cosi come precisato nella guida…. Non funziona on dispositivi con permessi di root….

  57. Ciao scusa il disturbo ho acquistato un sony z3 tablet compact per caso c’è qualche app sky go funzionante con il dispositivo di cui sopra? Grazie mille in anticipo qualora dovessi rispondermi.

  58. Ciao scusa il disturbo ho acquistato un sony z3 tablet compact per caso c’è qualche app sky go funzionante con il dispositivo di cui sopra? Grazie mille in anticipo qualora dovessi rispondermi ciao.

  59. Può riprovare gentilmente con l’ultima versione che abbiamo messo?

  60. Ho un asus zenpad 10 e ed ho regolarmente visto skygo fino a ieri. Da due gg non funziona piu dicendomi che l’aggiornamento attualmente non e’ ancora compatibile con questo tablet e stanno aspettando un update!!! Ma perche non rilasciate le versioni aggiornate solo DOPO averle testate sui tablet accreditati? Mi hanno comunicato che posso solo aspettare che rilascino l’ultimo update … e nel frattempo??? Io ho comprato questo tablet proprio perche risultava compatibile ed ora pur essendolo ancora uffficialmente non posso vederci skygo!!!

  61. Anche io avevo lo stesso problema sul mio Galaxy Note 8 – N5110. Risolto installando l’ultima versione 2.7.4.1 dallo Store Samsung App.
    Da notare che l’applicazione di Skygo non esiste su Playstore.

  62. Non essendo un dispositivo supportato ufficialmente non può eseguire l’app nativa. Per quella con mod invece, è ancora presente il blocco imposto da Sky.

  63. Ho un Sony Xperia tablet z2 e installando skygo nella visione dei canali compresi nel mio abbonamento mi da errore 1023. Ma secondo voi l’errore è dato dal blocco di Skygo oppure è risolvibile tramite il call centro di Sky?

  64. anche io sto così……appena preso un tab samsung s2 e mi accorgo che non è compatibile con sky go e altre app di sky….io sono furente e deluso, non capisco queste assurde limitazioni per dispositivi….mah

  65. Giovanni apparte che a nessuno funziona in quanto è bloccato, non è questione di rivolgersi altrove, nessuno è in possesso di app root funzionante, e temo che non ci sarà più. Invece di prendersela qui con chi già sta facendo un favore (deltafox, ricordiamo sempre il vero autore dell’app), mandate disdetta a Sky e quando inizieranno a perdere clienti vedremo se non toglieranno questo assurdo blocco..

  66. OK ho capito non potete fare nulla,
    La mi domanda semplice e basta si o no.

  67. Ciao Giovanni… Una risposta non richiede molto in effetti, ma anche leggere non richiede poi molto tempo non credi? 😀 Come specificato a chiari lettere ed evidenziato in rosso nell’articolo, oltre ad essere ampiamente discusso qui nei commenti, puoi riferirti a questo estratto:

    “Aggiornamento 19.9.2015 – Purtroppo al momento le app di SkyGo sotto riportate SONO STATE BLOCCATE DA SKY, consentendo di visualizzare, sempre sui dispositivi compatibili, esclusivamente il canale SKY TG 24. Siamo in attesa dell’eventuale rilascio di una nuova versione modificata in grado di aggirare i blocchi imposti da Sky e che consenta agli abbonati Sky di visualizzare i canali inclusi nel proprio abbonamento, su tutti i dispositivi Android compatibili. Visitate giornalmente questa pagina per ulteriori sviluppi in merito.”

  68. Ragazzi su stonex one non funziona,prima dell’aggiornamento andava benissimo, potete fare qualcosa o mi devo rivolgere altrove?????
    Basta rispondere Si o No, non vi chiedo molto.

  69. Sono furente !!! Sono cliente Sky dai tempi di telepiú e sti idioti mi fanno diventare matto per vedere ciò che mi aspetta !!

    Confido nella vostra sapienza …grazie

  70. Ciao disdetta vuol dire disdetta sky o mannaggia??!? Pure io odio ed amo sky, è proprio ‘na muffa. Vabbè mi preparo alla partita. Ciao a tutti.
    P.S. fino a poco tempo fa vedevo sky go con il mio P7 Ascend Huawei. Poi hanno deciso di dare la buonanotte a tutti. Mi sembra un po’ la storia di ludipipo.

  71. Ok ma fino ad oggi sul tablet non andava. Pensa che invece sul mio computer portatile, un asus decennale con ancora windows xp, funziona!

  72. Anche io ho un Note N8000 con KitKat… Quello è un messaggio di avviso, ma SkyGo continuerà ancora a funzionare senza problemi sui ns. dispositivi! 😉 Tranquilla…

  73. Comunque sono ridicoli, perchè limitare i dispositivi così senza motivo? Infinity e Tim vision funzionano su ogni cosa anche la peggio cineasta da 2soldi. Alla fine netflix vi seppellirá, streaming a 4k vs 480p nel 2015 . .

  74. Ciao, scusate la mia ignoranza, ma ci provo… io ho un samsung note 10.1 gt-n8000, comprato nel 2013 che viaggia ancora magnificamente, e prima di questo blocco anche sky go era ok. Guardando su impostazioni, alla voce Versione Android mi dice 4.4.2, mentre due righe più in basso dice Versione Kernel. Perciò il mio non è aggiornato a kitkat? Ho fatto l’aggiornamento a giugno e mi pareva fosse proprio kitkat! Adesso ogni volta che apro sky go mi da l’avviso “dal 30/8 l’app non funzionerà su dispositivi con software inferiore a 4.0”. Quindi non c’entra l’aggiornamento, ho lo stesso problema di tutti quanti?

    E comunque, credo non serva molto chiamare il centralino di sky o mandare email di reclamo… personalmente mi hanno risposto con una email prefigurata, cosa che mi ha imbestialito non poco :@

  75. nessuna novità, cerco costantemente su tutti i siti, niente di nuovo; vergognoso, io uso skygo per sfruttare abbonamento dei miei ma a breve gli arriverà disdetta xkè hanno davvero rotto le palle!!

  76. Posso chiedere se abbiamo novità dal 19/09?? Cmq ritengo assurdo che pago un abbonamento che non posso vedere liberamente, per di più su un Samsung Galaxy Tab S2, solamente perchè è appena uscito… bah… Sky, ti amo e ti odio!

  77. GUARDATE CHE I COMMENTI DOVETE FARLI CONTRO SKY NON QUA XKE SE NON AVESSERO LE LORO REGOLE DEL CAZZO NESSUNO AVREBBE IL MINIMO PROBLEMA O BISOGNO DI UNA MANO DAL MITICO DELTAFOX.

  78. Prego tutti di moderare i propri commenti che altrimenti verranno logicamente rimossi dal sito. Grazie.

  79. Cioè pago sky per non farmelo funzionare dal cellulare .. che servizio è sky go ?? Allora lo tolgo !! Pezziz di merda ladri pedofili di sky vi denuncio

  80. Bisogna che tutti quelli che non riescono a vedere sky go sui loro dispositivi chiamino sky per protestare e dicano che se non tolgono questa assurda limitazione invieranno raccomandata di disdetta!

  81. Io ho un lenovo yoga-tablet2 ed anche a me da lo stesso errore. Acquistano tablet 100000 volte migliori dei samCESSung e non possiamo utilizzare skygo nonostante ogni mese prelevano 70€ dal conto….cavolo e che rabbia!!!

  82. Grazie del chiarimento marco… 🙂 scusa ma stavolta ho frainteso io… Purtroppo Sky ha criptato molte delle librerie di skygo e quindi risulta molto complesso riuscire ad aggirare la protezione… Speriamo davvero che la prossima settimana arrivino novità!!! 😉

  83. guarda forse mi sono espresso male io criticavo aggiornamento in se che è stato molto veloce, e volevo solo dire che è inutile un aggiornamento pochi giorni dopo rilascio di sky se tanto non funziona, non ce l’ho certo con voi… 🙂 sorry…attendiamo che arrivi presto versione ok, e sappiamo cmq che tutto questo è colpa di SKY, non dimentichiamolo mai perchè se non rompessero con filtri blocchi o aggiornamenti non ci sarebbero problemi e useremmo l’app ufficiale…

  84. Scusate ma certe critiche gratuite mi sembrano proprio fuoro luogo… Abbiamo pubblicato quando l app è stata rilasciata e dopo averla provata… Ora se poi sky ha bloccato 5 giorni dopo l’app a tutti… Noi cisa possiamo fare se non dirvi di aspettare nuovo sviluppi??

  85. Sottoscrivo certo che avvisano di possibili malfunzionamenti ma a quanto vedo non funziona praticamente a nessuno ed in effetti visto il tempo in cui è stata messa online si poteva verificare funzionamento. Mi pareva infatti strana la velocità di pubblicazione ed infatti non va!

  86. Ho il samsung s6 e dal 1 settembre mi compare errore 1023 dicendomi che sky go ancora non è compatibile con il mio Samsung s6…fino al 31 agosto andava tutto bene…pago 50 euro dl mese, ho 750 euro di telefono e non vedo un bip…mah!!

  87. versione x tab root… lenovo tab2pro… mi fa entrare, metto il canale e mi da errore 1023 oppure mi dice app bloccata in modo anomale e crasha

  88. Ti ringrazio per il consiglio ma purtroppo temo che le mie minacce non comportino nulla visto che sono 1 su 5 milioni di clienti, ma la cosa che più mi fa rabbia è che il modello precedente fonepad 7 che è più scarso e più limitato faccia vedere skygo e invece il modello che ho io fonepad 8 non abbia le licenze.
    Inizialmente quando avevo la versione kitkat avevo risolto con le versioni fornite da questo sito ma poi appena mi si è installato lollipop ha iniziato a funzionarmi male in generale e skygo non è più funzionante.
    Che rabbia.
    Ho letto che si potrebbe optare per tornare alla vecchia versione perdendo però la garanzia.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi sul da farsi e magari spiegarmi come fare il downgrade sul mio tablet?
    Grazie 1000

  89. Ciao c’è solo da attendere nn si può fare nulla finché nn arriva un aggiornamento funzionante

  90. Perché non protesti con sky minacciando la disdetta dell’abbonamento? Vendere il tablet per prendere un Samsung? È proprio quello che vogliono sky e Samsung.

  91. Ciao a tutti, fino a qualche giorno fa avevo installato sul mio Asus Fonepad 8 la versione SkyGo per Android 1.7.4 e 2.7.4 Dfox e funzionava perfettamente, poi ieri mi ha fatto un aggiornamento automatico passandomi dal Kitkat 4.4 al Lollipop 5.0 e da li in poi skygo ha smesso di funzionare dicendomi che non è la versione corretta.
    Come dovrei comportarmi?
    Deve per caso uscire una nuova versione di skygo?
    Già x me è stata una brutta sorpresa sapere che era incompatibile nonostante il fonetab 7 era nella lista dei tablet compatibili, poi per fortuna ho iniziato a seguire questa pagina ma ora mi trovo di nuovo con skygo non funzionante e dunque chiedevo a voi se qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi prima di prendere la decisione di vendere il tablet.
    Grazie e a presto

  92. Veramente Enrico…hai pienamente ragione già scritto sky hanno risposto che skygo è solo per determinati dispositivi OVVERO SAMSUNG..

  93. Carissimo Enrico, pensa a me che mi hanno regalato un acer a fine luglio, raccomandandosi di poter vedere sky go ed invece dopo un mese nada, non lo vedo più, comunque quelli di sky non sanno dare una risposta x l’ errore1023 e tg24 mi hanno detto che lo si vede in tutti i modi perché non ha filtri. Ciao a tutti

  94. Stesso identico problema sul mio Zenfone 2. Ma che rabbia! Ma cosa gli frega a Sky se io ho un Asus e non un Samsung? Solo motivi commerciali immagino. Ogni possessore di Zenfone 2 che ha sky dovrebbe inviare disdetta e come motivo scrivere: “mancato funionamento di Sky Go su smatphone Asus”

  95. Per i possessori di ZENFONE2 versione migliore è quella per S5 almeno SKYTG 24 funziona correttamente purtroppo per altri canali SKY risponde errore 1023 cambiare canale SPERO INFORMAZIONI SERVANO AI PROGRAMMATORI per trovare soluzioni..grazie ancora a tutti

  96. Confermo da 10 giorni NON funziona sky go su ZENFONE2…solo con versione per s5 funziona solo SKYTG24..

  97. Grazie1000 a chi mi può risolvere il problema della visione di sky go x acer 4.4 KitKat perché nessuna app scaricata mi funziona. Ciao a tutti

  98. Sono giorni che è cosi e non si sanno notizie di nuovi aggiornamenti come cacchio si fa

  99. anche a me non funziona lg g2 con root da errore 1023 vedo solo sky tg24
    qualcosa non va…. grazie

  100. Scaricato su lg G3 funziona alla grande! Grazie ragazzi!
    Ps. Versione no Root

  101. Ciao Michele ho provato anke a spostarlo nel dispositivo come mi hai suggerito ma niente da sempre la stessa scritta.

  102. scaricata versione no root per lg g2 …… perfettamente funzionante.Grazie1000.

  103. Ciao a tutti , mi chiamo dante e volevo dirvi che anche io ho scaricato sky go apak per Samsung s4 con root in questo sito ma non funziona vedo solo sky tg 24 . aiutatemi grazie

  104. Mi da cod.1130 come se il dispositivo fosse root. Si tratta di un Tablet PIPO P1

  105. Ho un Zenfone 2 e dice che non è supportato. Si può fare qualcosa? A differenza di altri comunque ringrazio le persone che si occupano e perdono tempo a risolvere una questione che SKY si ostina ad ignorare nonostante i soldi che prende da tutti noi.

  106. Grazie per la celere risposta.
    Ho sempre elogiato il lavoro di dfox quando fatto bene. Questa volta ho semplicemente riportato i fatti. I fatti dicono che nessun dispositivo funziona.e a quanto pare (se leggi un po’ più in fondo fino ai commenti delle persone), il 99,9% degli utenti ve lo sta dicendo.
    Potreste evitare di far scaricare queste app. Considerato che NON FUNZIONANO.
    Tutto qui. Nessuna polemica semplice considerazione. Poi fate come volete. Tanto se poi le persone giudicano il vostro sito affidabile o meno mica sono affari miei.

  107. Probabilmente non ti ha scaricato la versione corretta…Deve avere l’estensione APK…

  108. salve volevo un’informazione se possibile ho scaricato la vostra app sky go x un Samsung gran neo lo inserita nella memory card ma quando vado aad installarla mi da

  109. Approvo e sottoscrivo. E cmq mi sembra che 2 dispositivi testasti siano un po’ pochini per catalogarli in ‘nessun’….

  110. Caro Giovanni, le applicazione sopra riportate, come immagino avrai letto attentamente nell’articolo prima procedere al download, non sono state ufficialmentr rilasciate da Sky, che ricordiamo rende disponibile l’app solo per un numero ristretto di dispositivi, ma da alcuni sviluppatori che hanno opportunamente modificato il tutto per consentire il funzionamento su più device. Visto che la versione scaricabile è l’ultima disponibile ed ha funzionato perfettamente fino a due giorni fa, non capisco proprio il senso della tua domanda…
    Inoltre penso, sempre se avrai avuto l’accortezza di leggere fino in fondo l’articolo, che la parte finale, ben evidenziata in rosso risponda già alla tua domanda….

  111. Non capisco come abbiate la fretta di pubblicare sta robaccia… non funziona su nessun dispositivo rooted provato su s5 note 4 etc… solo non root ma credo sia ovvio si può scaricare dal samsung app.

  112. Grazie ancora sono stupito dal fatto che fino a due giorni fa ultima versione 1.7.4 funzionava perfettamente su zenfone 2 mentre da ieri segnala dispositivo non compatibile.La versione s5 funzionante su zenfone2 solo skytg24 altri canali risponde rettore 1023.

  113. Purtroppo siamo ancora in attesa dell’uscita di una nuova versione completamente funzionante su tt i dispositivi che attualmente hanno problemi…

  114. Avete trovato soluzione per ASUS ZENFONE 2 che risulta come dispositivo non supportato ma fino a due giorni fa funzionava perfettamente???
    .Ciao.

  115. Sul tablet LG Gpad 8.3 root vedo solo Sky TG 24, sugl’altri canali ho sempre errore 1023. Ciao

  116. Credo che la soluzione sia aspettare una versione successiva della app. Non vedo alternative….

  117. Su LG G2 mini con root riesco a vedere solo Sky tg24. Se provo a cambiare canale mi dà errore.

  118. Stesso problema con S4 root. Ho scaricato ľapp dal link sopra, installata correttamente, ma funziona solo sky Tg24. Altri canali errore 1023. Che nervi… help!!

  119. Mi associo, medesima problematica sullo stesso smartphone, come possiamo risolvere?

  120. Con versione di skygo 1.7.4 su asus zenfone senzaroot risponde errore 1023 cambia canale perchè???

  121. MANUELE PUTTI ha PIENAMENTE RAGIONE confermo fino a ieri 09/09/2015 SKYGO funzionava perfettamente su ASUS ZENFONE 2 da oggi il sistema risponde DISPOSITIVO NON SUPPORTATO.Come mai?.Visto che fino a ieri si vedeva perfettamente!!!.

  122. io ho lo stesso problema di antonio, spero che al piu presto si trovera’ una soluzione al problema.ciao grazie aspetto nuove

  123. ciao io ho lo stesso problema tuo, ho anch’io il tuo stesso cellulare, ho lo stessimo tuo problema, se dovessi avere degli aggiornamenti mi fai sapere qualcosa. ciao grazie gianluca

  124. Ho un Oneplus One senza root, scarico e installo l’apk non rooted, faccio il login ma mi da l’errore “si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi ecc.”

  125. Con Asus Zenfone 2 fino a ieri sera funzionava tutto, oggi mi dice dispositivo non supportato. Avete idee del perché?

  126. Ok, ringraziandola per avermi risposto rimango in attesa di ulteriori sviluppi, grazie.

  127. purtroppo anche altri come te con il P8 lite hanno lo stesso problema. Non sappiamo davvero in che modo aiutarti… L’applicazione rilasciata dagli sviluppatori di XDA è quella e c’è poco da fare…. Ci dispiace, non appena avremo degli aggiornamenti sull’applicazione provvederemo a rilasciarla in questo stesso post.

  128. Ciao ragazzi ho scaricato entrambe le versioni 1.7.4 sul muo p8 lite . Quella senza root si blocca dopo alcuni secondi il video e continua a sentirsi l’audio. Mentre se scarico quella con il root mi da subito errore 1023. Potete aiutarmi grazie smigol

  129. Ciao.. Ho un s6 edge root… Si apre ma vedo solo TG 24… Riporta questo
    “Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023).
    Qualche suggerimento?
    Grazie

  130. Buongiorno, purtroppo anche altri come te con il P8 lite hanno lo stesso problema. Non sappiamo davvero in che modo aiutarti… L’applicazione rilasciata dagli sviluppatori di XDA è quella e c’è poco da fare…. Ci dispiace, non appena avremo degli aggiornamenti sull’applicazione provvederemo a rilasciarla in questo stesso post.

  131. Ragazzi qualcuno è riuscito ad installare skygo con l’On Demand?..io ho il tel lg g4 rootato ed ho installato la versione 2.7.2 tablet root..ho seguito tutti i passaggi per la corretta installazione…tramite xposed ho installato il modulo app setting, ho impostato i dpi correttamente, ho riavviato il terminale, ho fatto partire skygo, ho inserito le mie credenziali e…. funge…ma solo con skytg24…tutto il resto mi da errore 1023..

  132. Ho un tablet samsung tab 3 android 4.4.2 fino al 31 vedevo bene adesso quale devo scaricare?

  133. Grazie per l’attenzione. Ho provato: mi riconosce il cell come se fosse ancora kitkat, ma almeno questa volta non si chiude l’app. Ho provato a vedere qualche canale ma mi dà errore 1023,oppure mi dice che il programma non è nel mio abbonamento e quindi posso vedere solo sky tg 24

  134. Abbiamo aggiornato il post con una versione rooted nuova. provala e facci sapere

  135. Abbiamo appena aggiornato il post con una versione rooted nuova. provala e facci sapere

  136. Buongiorno. Ho un huawei p8 lite e fino alla versione precedente, ovvero la 1.7.3, sky go funzionava egregiamente. Stamattina ho scaricato la versione 1.7.4 e dopo qualche secondo di riproduzione il video si blocca ma si continua a sentire solo l’audio. Potresti aiutarmi cortesemente ?

  137. Ok ora va, non capisco come mai se apro il link mi scarica una versione palesemente fallata mentre se gli dico aprì in una nuova scheda funziona. Non vedo il nesso

  138. Guarda credo che ti si sia scaricato male perché ho appena provato ed e molto più grande di 89kb… 😉

  139. Non mi va l’installer su nexus 4 lollipop non rooted.
    Mi dice subito errore durante l’analisi del pacchetto, e in effetti il file apk è troppo leggero, solo 89 kb.
    La versione 1.7.3 mi andava invece

  140. Non funziona con un cavo hdmi perchè non ho i permessi di root attivi. ma funziona con chromecast

  141. Possiedo One Plus con Lollipop e non funziona. Mi riconosce il dispositivo come se avesse Kitkat e mi dice che ha il root (ed effettivamente è così)

  142. Ciao, ho ricevuto in regalo a luglio un tablet acer 4.4 kitkat per vedere sky go, adesso non riesco più a vedere niente. C’è una soluzione a questo problema?

  143. Difatti c’è scritto per TUTTI i dispositivi con lollipop quindi ho pensato anche rooted…

  144. Difatti la versione attualmente disponibile non funziona con dispositivi con root abilitato…

  145. Sul mio one plus one la 1.7.4 non va dice che ha il root e crasha…

  146. Puoi provare la versione Lollipop che, nonostante la nostra fonte ha dichiarato funzionare con Lollipop, potrebbe girare anche su Android 4.4…. Prova e facci sapere!! 🙂

  147. Ciao Giuseppe. Purtropponessuna novità in vista, anche perché questo aono aggiornati al 31 agosto e dubito che ne escano altri a breve. Ti consiglio di provare, almeno per lo smartphone, ad effettuare il download da pc e poi trasferirlo sullo smartphone. Facci sapere. A presto

  148. Ciao ho provato sia la versione x smartphone sia quella x tablet. Sullo smartphone che e un wiko getaway il download non parte proprio, ma fino a domenica scorsa riuscivo a vedere i programmi sky perfettamente, invece sul tablet che e un arnova g 7 l app si apre ma poco dopo compare un messaggio che dice che il dispositivo non e supportato..avete novità sui prossimi apk aggiornati funzionanti?

  149. Ciao purtroppo la versione non va per tablet gigaset QV1030..dice che il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione!!!

  150. Ciao Michele, per il momento non è stata creata nessuna versione 2.7.4 per tablet con root. In attesa dell’uscita della app moddata, potresti provare a “nascondere” il root alla app di Sky go installata. Se non sai come fare, prova la app Cydia Substrat, la trovi nel Market di Android. Non è garantito, ma nell’attesa vale la pena tentare.

  151. Per scaricare l’app devi essere registrato ad 1 fra facebook, twitter o google+ inserisci i dati e poì puoi scaricare l’app

  152. Ciao, il download si sblocca semplicemente quotando l’articolo con un account di Facebook, Twitter o Google+, non serve nessuna registrazione.

  153. grazie,ma mi dice che il download è bloccato,e non riesco a registrarmi al sito.

  154. Abbiamo appena provveduto a mettere la nuova versione, sia per smartphone, sia per tablet.

  155. Ciao devi scaricare l’app che sta sopra la versione per smartphone 1.7.4

  156. salve,ho un sony z1 come posso installare sky go?ovviamente sono un abbonato sky da una vita!
    possibile che su un cellulare da 600 euro non ci sia questa app?
    grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

  157. Mi hanno detto che devono rilasciare l’ultima versione, dobbiamo aspettare che la rilasciano non so quanto ci vuole, aspettiamo

  158. Ciao sul mio lg g3 funziona con root o meglio funzionava fino a ieri oggi spunta che si deve aggiornare alla nuova versione ma quanto cerco di aggiornare mi spunta che aky go si è fermato in pratica non mi fa fare l’aggiornamento. Sapreste dirmi cosa dovrei fare grazie.

  159. Se non ricordo male, ci vuole una versione moddata particolare per funzionare in modalità Hdmi… Nelle versioni precedenti era stata messa, ma in questa c’è solo la generica per smartphone e quella per tablet. Si deve bypassare un blocco che ha la app, messa appositamente da Sky per evitare che con skygo, tu possa sostituire il decoder. Speriamo nelle versioni successive venga rimessa…

  160. Se non ricordo male, ci vuole una versione moddata particolare per funzionare in modalità Hdmi… Nelle versioni precedenti era stata messa, ma in questa c’è solo la generica per smartphone e quella per tablet. Si deve bypassare un blocco che ha la app, messa appositamente da Sky per evitare che con skygo, tu possa sostituire il decoder. Speriamo nelle versioni successive venga rimessa…

  161. Ho collegato il tablet con l’hdmi alla TV, ma l’app sente la connessione e si interrompe. La versione root non bypassa il controllo? Grazie ancora, ciao

  162. Da un controllo effettuato a noi risulta ancora attiva la versione 2.7.2. Prova semmai a reinstallarla!

  163. Ciao! Ho utilizzato con successo la versione root sul mio tablet LG gpad fino a ieri. Adesso mi chiede all’apertura un nuovo aggiornamento.

  164. Ciao, dovresti provare la versione root che disabilita alcuni controlli…. Però devi modificare prima il tablet….

  165. Ciao su Tablet Asus Memo Pad 7, quando lo apro me lo chiude dicendo che il dispositivo non è supportato. Consigli?

  166. Ciao a tutti, qualcuno può confermarmi il funzionamento di Sky Go sul tablet Galaxy Note Pro 12.2 aggiornato a Lollipop? Grazie!

  167. e per caso conosci un modo per poter usare l’app tablet su smartphone?
    comunque, grazie per gli apk 🙂

  168. Si piu volte…ma non mi e´ molto chiara la differenza con root e senza…forse e´ li il nodo… grazie!

  169. QUando immetto username e password per sky mi da sempre un errore…e non mi logga! 🙁 Help

  170. purtroppo vi comunico che su shield (per altro uno dei tabet più potenti di sempre se non il più potente ) crasha all’apertura 🙁 senza senso sti blocchi di sky sui dispositivi ma sono ritardati?

  171. Purtroppo i sociale network mi sono indigesti.
    Però il link è attivabile solo previa condivisione del contenuto.
    Quindi per me non possibile usufruire del link?

  172. Aggiornata la versione Tablet alla 2.7.2 e inserita l’app per smartphone con Lollipop

  173. Dai nostri controlli, al momento non è uscito nessun aggiornamento ufficiale.

  174. Abbiamo aggiornato i link per i Tablet. Può gentilmente riprovare e darci un feedback?

  175. Su lg g pad 8.3 non funziona….fino a novembre 2014 funzionavano le versioni non ufficiali, comunque sono dei skifosi quelli di sky!

  176. Ci dispiace Giuseppe. Speriamo in una maggiore fortuna con le prossime versioni!

  177. il mio tablet è il mod Asus Memo Pad FHD 10.1 solo wifi (ME302c) e non rientra fra i dispositivi certificati da sky

  178. Salve Giuseppe, abbiamo inserito gli ultimi file per i Tablet sia per dispositivi con root sia per dispositivi originali non modificati. Provi con quelli.
    PS. Il Tablet Asus in suo possesso non rientra nell’elenco dei supportati ufficialmente?

  179. provato su tablet olivetti,funziona xò visione + ristretta tipo formato 16/9

  180. Su nexus 5 rootato, non funziona in hdmi con tv. Tu su che nexus lo hai testato il 5?

  181. Salve a tutti, ma anche con l’apk 1.7 modificata non si può vedere skygo su TV tramite hdmi? C’è qualcuno che c’è riuscito?

  182. su Xiaomi Mi3 con AOSP 4.4.4 mi dice installazione non riuscita con entrambe le versioni… c’è qualcosa che posso fare?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here