Sito ufficiale Nexus modificato da Google: “Phones” al plurale?

Ieri Google ha modificato la grafica del sito ufficiale dei Nexus rendendolo più navigabile ed apportando qualche modifica che non è sfuggita agli occhi dei più attenti.

Come si può ben vedere dall’immagine di seguito, infatti, ora quando ci si reca sul pulsante in alto a sinistra per far comparire la barra laterale, appare la categoria “Phones” che indica la presenza di più telefoni.

L’ultimo device ufficiale Google è il Nexus 4, per cui non avrebbe senso chiamare “Phones” una categoria che dovrebbe contenere solo la dicitura per un singolo telefono.

Screen-shot-2013-09-05-at-11.40.45-AM

Oppure possiamo dedurre che Google vorrà lanciare il prossimo smartphone – Nexus 5  tenendo comunque il precedente Nexus 4 in bella mostra e disponibile all’acquisto.

Potrebbe anche darsi, che Google voglia lanciare più telefoni durante il mese di Ottobre, quando è prevista la presentazione ufficiale del Nexus 5, i quali potrebbero essere tutti racchiusi all’interno della categoria in oggetto.

Inizia a circolare in rete la voce che Google, entro la fine dell’anno, potrebbe presentare ben due smartphone Nexus.

 Una considerazione nasce spontanea: potrebbe il dispositivo Nexus visto ieri nella sua prima immagine reale, essere un Nexus 5 maggiorato? Potrebbero quindi esistere due versioni Nexus 5,  uno di dimensioni “normali” ed uno di dimensioni maggiori (maxi o note)?

Ovviamente in questi casi si da il dovuto credito a dei rumors o a delle deduzioni in quanto non si hanno elementi reali sui quali basarci. Ma una cosa comunque sembra essere certa: c’è aria di cambiamenti in Google, soprattutto sul fronte Android e Nexus. Per il momento aspettiamo che gli operatori di google ci stupiscano e sorprendano anche con il nuovo Android 4,4 KitKat….

In stand-by………

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here