Si prova Huawei P20 Lite in anteprima, ecco come gira

Huawei P20 Lite è sbucato fuori dal nulla addirittura all’interno di un negozio della catena Unieuro. Oggi invece il nuovo medio gamma si fa vivo in un primo veloce video “review” che ci da modo di valutare la reattività del sistema e le varie funzioni introdotte.

Il prodotto nel video è bello e completo, non si tratta quindi di un dispositivo di test, ma di un modello praticamente pronto per essere venduto. La prima cosa che salta all’occhio è il Notch frontale utilizzato per ospitare tutti i vari sensori.

Huawei P20 Lite, ecco il primo utilizzo

Huawei P20
Huawei P20

I dispositivi Lite di Huawei sono sempre tra i più apprezzati. Nonostante si tratti di prodotti di fascia più bassa sono smartphone eccellenti sotto ogni punto di vista e con la nuova serie P20 Huawei ha alzato ancora di più l’asticella della qualità.

Il Notch superiore è evidente ed il sistema è stato “ridisegnato” per riuscire a sfruttare questa tacca senza nessun tipo di problema. La UI è piacevole da utilizzare ed il sistema operativo sembra veramente molto fluido.

Ricordiamo che si tratta di uno smartphone di fascia più bassa, ma le prime impressioni sono tutte positive. Possiamo anche dare uno sguardo grazie al video all’interfaccia fotografica che permette di usufruire di diverse modalità di scatto e tipi di risoluzione. Per un quadro più dettagliato vi invitiamo comunque a visualizzare il video completo sopra riportato.

Fonte | AndroidWorld

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.