Due buonissime ragioni per dare fiducia a Honor 8 oggi stesso: opportunità unica

Grandi notizie a partire da oggi 15 marzo per chi sta cercando un Honor 8 e qualche ottima ragione per portarselo a casa. Nelle ultime ore, infatti, abbiamo assistito ad un abbassamento del prezzo incredibile, grazie ad un’offerta con cui gli utenti interessati se lo potranno portare a casa a condizioni mai viste fino ad oggi. Al dì là di quanto avete avuto modo di riscontrare con il link appena riportato, quali potrebbero essere le ragioni in grado di indurre all’acquisto del prodotto? Esaminiamole più nel dettaglio.

Oltre ad un prezzo che fino a questo momento non conosce eguali nella storia di Honor 8, va evidenziato il fatto che per il device in questione sono arrivate negli ultimi giorni ulteriori conferme per quanto riguarda la compatibilità con l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo. Non sappiamo ancora quanto tempo occorrera al produttore per fare questo step, ma ormai non ci sono più dubbi in merito. Plus non di poco conto, se pensiamo che ad inizio 2018 sembrava utopistico pensare ad uno scenario di questo tipo.

Ancora, dal punto di vista della tenuta, della stabilità e delle prestazioni generali, lo stesso Honor 8 sembra avere poco da invidiare anche a prodotti molto più “giovani”. Se ci aggiungiamo le spese di spedizione gratuite e la possibilità di ricevere lo smartphone già lunedì 19 marzo, allora molte barriere all’acquisto per gli utenti per forza di cose vengono meno.

A diverse settimane dal nostro ultimo report, dunque, tocca necessariamente analizzare nuovamente una mega offerta destinata a questo device. Del resto, assicurarsi oggi 15 marzo un Honor 8 a prezzo così aggressivo e con la prospettiva di andare incontro ad Android Oreo rappresenta per tanti utenti un’occasione troppo ghiotta per non essere sfruttata al massimo. Occhio però, perché le unità disponibili (vendute e spedite da Amazon anche con il servizio “Prime”) potrebbero essere davvero limitate in questi minuti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here