Sense 8 su smartphone non HTC: arriva l’APK

HTC ha avviato nei giorni scorsi un programma di beta pubblico avente ad oggetto la diffusione, su smartphone non prodotti dalla stessa azienda taiwanese, dell’interfaccia proprietaria Sense 8, inaugurata sul nuovo nonché valido flagship Android HTC 10. La notizia ha già fatto rapidamente il giro della rete e, in data odierna, ha assunto ulteriori e significativi connotati, in ossequio al rilascio dell’apposito file in versione APK divulgato dal <<solito>> APKMirror. Un espediente decisivo per toccare con mano le movenze estetiche dell’interfaccia a firma HTC, a prescindere dal dispositivo in possesso: basteranno a tale stregua pochi passaggi, il primo dei quali la disattivazione della voce <<origini sconosciute>> dal menù Impostazioni all’interno della categoria sicurezza (fattore necessario affinché possiate installare con successo il file APK).

Sense 8 su smartphone non HTC è dunque realtà, e potrà pertanto esser installata su qualsivoglia smartphone Android in versione KitKat 4.4 e successive. Ad avvalorare l’affermazione in questione sono alcune immagini riportate in calce all’articolo ed inerenti per l’appunto l’installazione della detta interfaccia su un Nexus 5 2013 completamente stock. Il launcher sembra contenere le peculiarità tipiche dei dispositivi HTC, dalle icone alla schermata del drawer e modalità Freestyle sino ad arrivare all’immancabile Blinkfeed, nello specifico l’aggregatore di notizie; senza dimenticare chiaramente i temi, la cui sezione è peraltro accessibile anche con l’account HTC.

La prova di HTC Sense 8 su smartphone non prodotti dal colosso di Taiwan (nel nostro caso Nexus 5 2013) è abbastanza fugace ed approssimativa, indi per cui potremmo aver sorvolato su qualche aspetto. Potete ad ogni modo installare voi stessi Sense 8 semplicemente scaricando l’apposito file APK contenuto sul solito APKMirror: sotto il bottone download comparirà il messaggio di avviso <<There’s a newer version available below! (c’è una nuova versione qui sotto)>> ma consigliamo di sorvolare, giacché inesatto. Di seguito invece alcune screenshots di Sense 8 su smartphone non HTC.

SCARICA HTC SENSE 8 SU APKMIRROR

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here