Scende a 199 Euro il prezzo di Honor 6 su Amazon Italia

Torniamo a proporvi le migliori offerte online per tutti i più interessanti smartphone, parlando di un prodotto apparentemente non recentissimo ma visto l’ottimo supporto fornito e l’hardware ancora recente, può competere nella maniera più assoluta anche con terminali più blasonati.

Il telefono in questione è Honor 6, dispositivo del brand “giovane” di Huawei, che viene fornito all’ottimo prezzo di 199 Euro, con un ribasso di 100 Euro rispetto al prezzo di listino, venduto e spedito da Amazon costituendo così una certezza sia per l’acquisto che per l’eventuale usufruizione del servizio di garanzia.

Honor 6 è un telefono basato su processore HiSilicon Kirin 920 Octa-Core a 32 bit Cortex A15 e Cortex A7 con GPU Mali T-628 MP4 e 3 GB di memoria RAM. Lo storage è pari a 16 GB comunque espandibili tramite MicroSD. Non mancano un buon display da 5 pollici con risoluzione FullHD protetto da un vetro Gorilla Glass 3, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con f/2.0 e stabilizzazione digitale dell’immagine ed una anteriore da 5 Megapixel. Dotato di ogni tipo di connettività (incluso LTE Advanced Cat.6), questo terminale si difende bene anche dal punto di vista dell’autonomia con i suoi 3100 mAh di batteria. Il software, basato inizialmente su Android KitKat 4.4 è ora aggiornabile all’ultima release del sistema di Google ovvero Android Marshmallow 6.0 .

Appare quindi chiaro come Honor 6 non sia tutt’ora un ottimo terminale ma risulta essere un terminale migliore rispetto agli omologhi di prezzo degli altri OEM, evidenziando un rapporto qualità-prezzo ai vertici della categoria. Di seguito il link per visionare od acquistare il prodotto su Amazon Italia.

[amazonjs asin=”B00OOPZLL0″ locale=”IT” title=”Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, 4G/LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3, SIM singola) Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here