Scarica Android L (non ufficiale) per Nexus 4 e Nexus 7 (2012)

Andorid L è ora ufficialmente disponibile solamente per i dispositivi Nexus 5 e Nexus 7 (2013), ma ora è anche possibile averlo sui modelli precedenti come Nexus 4 e su Nexus 7 versione 2012. Essendo un porting non ufficiale presenta ancora un bel po’ di bug, ma è pur sempre possibile installarlo.

Come anticipato, l”ultima versione di Android è stata rilasciata come anteprima per gli sviluppatori e installabile solamente per gli ultimi modelli di casa Google, con ampia delusione degli altri utenti affezionati a Mountain View. Fortunatamente, ci sono molti sviluppatori, che sono riusciti a portare  Android L sia per il Nexus 4 e sia per il Nexus 7 (2012). Dicevamo appunto che sci sono ancora numerosi bug e non raccomandiamo l’installazione per un uso quotidiano del dispositivo, bensì per la vostra curiosità e su un dispositivo che potrete usare liberamente per eseguire i test che volete.

Quindi se siete in possesso di un Nexus 4 o Nexus 7 (2012) e state cercando una rom da provare per vedere tutte le nuove funzionalità di Android L, incorrendo in alcuni bug, allora siete nel posta giusto.

Ovviamente Android L offre una serie di interessanti novità, come ad esempio le notifiche sulla schermata di blocco, un buon risparmio della batteria e il Material Design. Dunque, se sapete a cosa state andando incontro e avete dimestichezza nella materia, seguite il link per scaricare direttamente dal Forum degli sviluppatori di XDA:

[button_link size=”medium” src=”http://forum.xda-developers.com/nexus-4/development/lpv-79-mako-port-beta-t2807446″]Download Android L Nexus 4[/button_link]

[button_link size=”medium” src=”http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2799011″]Download Android L Nexus 7[/button_link]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here