Sblocca i tuoi siti web preferiti con PureVPN

Sei un avido streamer, lo streaming video fa parte della tua vita e non sai stare senza, ma arriva anche il momento delle vacanze e stai pianificando di fare un viaggio all’estero oppure capita di trasferirsi in un altro paese in cerca di un lavoro più redditizio.

Ebbene, quando ti trovi nel tuo nuovo posto, lontano dal tuo paese d’origine, provi ad accedere al servizio di streaming sempre utilizzato per scoprire che, non appena clicchi sul film che vorresti guardarti per rilassarti che arriva una schermata d’errore che dice qualcosa del tipo:

Ci dispiace. Il contenuto a cui stai tentando di accedere non è disponibile al di fuori dell’Italia.

Immagina come sarebbe esasperante essere bloccati dall’uso di un servizio che hai pagato per intero. Servizi come Netflix, Sky Go, Now Tv , ma anche Prime Video, sarebbero bloccati se si provasse ad accedere al di fuori dell’Italia. A parte i servizi di streaming, ci sono anche siti Web o applicazioni come i servizi VoIP che potrebbero non essere disponibili fuori dal tuo paese. E allora?

Come posso sbloccare la visione, i siti web o le applicazioni al di fuori dell’Italia?

La risposta è: Usa PureVPN.

Sono molte le ragioni che portano i Paesi a bloccare i contenuti che non sono nazionali, come ad esempio la mancanza di licenze di trasmissione, oppure perché alcuni contenuti sono creati appositamente per i visualizzatori locali o solamente perché alcune restrizioni sono imposte dal paese stesso. Un esempio lampante è la Cina dove Facebook o anche Whatsapp non funzionano.

Altri motivi bloccanti potrebbero essere imposti dai firewall che sono dietro al sito Web dal tuo college o del tuo posto di lavoro. Questi luoghi usano spesso restrizioni del firewall per bloccare servizi specifici.

PureVPN
PureVPN

PureVPN arriva in tuo soccorso!

La VPN, per esteso “Virtual Private Network”, non è altro che una connessione di rete privata. In altre parole, e senza entrare nel dettaglio tecnico, con la VPN è possibile connettersi a Internet in modo anonimo e sicuro utilizzando dei server che si trovano in altre parti del mondo, ed avvalendoci di un indirizzo di rete (indirizzo IP) differente da quello fornito dal nostro provider. Originariamente sono state utilizzate per la crittografia e la privacy, ma con il passare del tempo sono state utilizzate per molti altri scopi. Puoi utilizzare le VPN non solo per lo streaming, ma anche per i giochi online, sconti online, voli economici, ecc.

Puoi godere degli immensi benefici da una VPN solo se il fornitore di servizi è in grado di offrire potenti funzionalità. PureVPN fa proprio questo!

PureVPN, servizi uniti a prezzo scontato

Oltre a fornire i migliori servizi di sblocco, il provider PureVPN è anche noto nel settore per le sue funzionalità incentrate sulla privacy. Viene fornito con protezione dalle fughe IP, protezione da fughe DNS, protezione da perdite WebRTC, commutatore istantaneo, oltre 300.000 IP e altro.

Attiva Ora il tuo Piano

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...