Samsung Z3 disponibile per il mercato indiano

Samsung per il mercato indiano ha ufficializzato l’arrivo del Samsung z3. Si tratta di uno smartphone entry level basato sul sistema Tizen, rispetto al modello che l ha preceduto, questo z3 ha un design che si ispira al top di gamma note 5, e sarà disponibile in tre varianti di colori, oro, argento e nero.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche abbiamo un display da 5 pollici con una risoluzione da 720p, 1 gb di memoria ram, un processore quad core da 1,3 ghz ed infine 8 gb di memoria intera espandibili tramite micro sd. Per quanto riguarda il compartimento fotografico abbiamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.

La batteria che anima il tutto è da 2600 mah che combinati alle opzioni di risparmio energetico offerte da Samusng, dovrebbe offrire una buona durata . Questo smartphone verrà messo in commercio entro questo mese ad un prezzo di circa 115 euro, per il momento la disponibilità è solo per il mercato indiano, se dovessero esserci notizie per il nostro paese, vi aggiorneremo in tempo reale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here