HTC One A9: nuove voci sulle caratteristiche

HTC One A9 sarà il prossimo smartphone della eterna casa produttrice del Taiwan, che darà le prime informazioni su di esso il 20 Ottobre, ma alcuni rumors iniziano già a circolare sul suo prezzo, sulle sue caratteristiche tecniche e sulla sua data di rilascio.

Per quanto riguarda il design, anche questo dispositivo sarà realizzato in metallo come da moda, quindi monterà una batteria non removibile. La forma sarà caratterizzata dagli angoli smussati e ci sarà un lettore di impronte digitali. Sarà disponibile in sei colorazioni: argento, oro acido, granata, grigio carbonio, oro rosa e ghisa, e sembrano colori molto stilosi e singolari.

Ci sono molte voci diverse che hanno riferito a quale fascia apparterrà HTC One A9, ma non si sa ancora con certezza. Alcune di queste voci hanno rivelato la presenza di un processore deca core MediaTek e una memoria RAM da ben 4 GB, e se così fosse siamo indubbiamente sulla fascia alta. Si dice che il display avrà la dimensione di 5 pollici e una risoluzione di 1920×1080. Il prezzo internazionale, secondo i rumors, dovrebbe aggirarsi sugli 800 dollari. Ci sono invece altre voci che affermano che la memoria RAM sarà invece di 2 GB, si beneficerà di 16 GB di memoria interna e la batteria avrà la capacità di 2150 mAh; ma non è finita qui perchè c’è anche chi afferma che i GB di RAM saranno 3, quelli di memoria interna 32 e il processore sarà uno Snapdragon 620.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy s5″]

In pratica non si sa ancora nulla con certezza del nuovo HTC One A9, a parte la presenza di Android 6.0 Marshmellow come sistema operativo e le affidabili voci sul design del dispositivo. Queste sono le voci che circolano e pare proprio che dovremo aspettare il 20 ottobre, in quanto a parte ciò sembra non esserci altro.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A3″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here