Samsung: trapelano online le varianti A90, A40 e A20

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato dei leaks in merito al nuovo Samsung Galaxy A60, e oggi torniamo nuovamente sull’argomento per discutere di nuovi leaks del tutto involontaria diffusi dalla stessa azienda coreana.

Sulla pagina ufficiale di Samsung del Regno Unito sono state scovate tre pagine dedicate per ben tre nuovi smartphone di cui l’azienda non ha mai fatto menzione: A90, A40 e A20.

Un leak decisamente importante che conferma quindi l’esistenza di altri modelli appartenenti ad una famiglia di smartphone piuttosto numerosa, confermando la volontà dell’azienda di andare tappare un buco anche in quelle fasce di pubblico medio/basse che non possono/o vogliono acquistare i costosi dispositivi della linea Galaxy S.

Queste tre varianti andranno quindi ad affiancare quelle già annunciate dall’azienda o scoperte in precedenza. Abbiamo quindi A10, A30, A50, A60 e A70, e  non vi è da escludere che altri modelli, non ancora trapelati o annunciati, facciano parte di questa linea.

Ricordiamo che il primo Smartphone della linea A che Samsung svelerà questo mese è proprio il Galaxy A40, seguito successivamente ad Aprile dal Galaxy A60.

Pur mancando le immagini, il portale Slashleaks nei giorni scorsi ha pubblicato una serie di specifiche piuttosto dettagliate del Galaxy A60, il cui design dovrebbe parzialmente rifarsi a quello del modello A50. Maggiori dettagli li trovate nella notizia dedicata.

Fonte: SamMobile

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...