Samsung testa Android 10 per Galaxy A6, A6 + e A7 (2018)

Samsung lavora alacremente per permettere ad Android 10 di funzionare sulla maggior parte dei suoi smartphone. Dopo aver rilasciato l’ultima versione del sistema operativo Google su alcuni dei suoi ultimi modelli (Galaxy S10e, Galaxy S10, Galaxy S10+, Galaxy S10 5G, Galaxy Note 10, Galaxy Note 10+, Galaxy Note 10+ 5G) si sta concentrando sui dispositivi di fascia media della serie Galaxy A. A tal proposito la compagnia coreana ha recentemente iniziato a testare Android 10 per Galaxy A50 e Galaxy A40 e ora, tramite GalaxyClub, riferisce che sono in corso anche test di Android 10 per Galaxy A6, Galaxy A6 + e Galaxy A7 (2018).

Si dice che Samsung stia testando la versione firmware A600FNXXU5CSL5 per Galaxy A6, la A605FNXXU5CSL1 per A6+ e la versione A750FNXXU3CTA1 per Galaxy A7 (2018). Considerato che i firmware con la lettera “B” sono tutti basati su Android Pie e che quelli con la lettera “A” erano ad indicare Android Oreo, la lettera “C” nella nomenclatura del firmware è una sorta di garanzia che si sta lavorando sul firmware Android 10. 

Quando arriverà l’aggiornamento su questi telefoni?

Sulla base della roadmap ufficiale di Samsung per l’ aggiornamento di Android 10 e e de conseguente rilascio della One UI 2.0, Galaxy A6 e Galaxy A7 (2018) dovrebbero essere aggiornati ad aprile di quest’anno, mentre per il Galaxy A6+ è la programmazione si sposta tra aprile e giugno a seconda del mercato. Tuttavia, c’è sempre la possibilità che l’aggiornamento arrivi prima, ma anche dopo, le stime attuali dell’azienda e, sinceramente, individuare una data concreta è impossibile poiché Samsung rilascia semplicemente aggiornamenti quando sono i firmware sono sicuri e pronti all’installazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here