Samsung pronta a realizzare il prossimo Facebook Phone ?

Dopo il fallimento del primo modello realizzato da HTC, il social network si potrebbe affidare a Samsung per il nuovo Facebook Phone.

Come molti sapranno, il Facebook Phone, (HTC First) è stato indiscutibilmente un fallimento assoluto tanto da essere rimosso dal mercato a soli due mesi dal lancio, così come il launcher Android, Facebook Home non è riuscito a catturare l’attenzione degli utenti, ma ciò nonostante Zuckerberg non si è arreso ed addirittura le ultime indiscrezioni vedrebbero Samsung pronta a realizzare il prossimo Facebook Phone.

Da quanto emerso infatti Mark Zuckerberg avrebbe incontrato il vice presidente di Samsung, Lee Jay-Yong, nel quartier generale di Samsung in Corea ed i due avrebbero discusso di “progetti su futuri affari“. Questa poi non sarebbe il primo incontro tra i due, che anzi si sarebbero già visti altre due volte proprio per discutere di una possibile partnership tra le rispettive società al fine di realizzare il prossimo Facebook Phone.

In realtà però questi incontri potrebbero anche indicare la volontà di Zuckerberg di integrare la propria app Facebook tra le applicazioni preinstallate nei dispositivi Samsung, inoltre anche prima della scelta di affidare il progetto del primo Facebook Phone ad HTC, i responsabili delle due società si erano incontrati svariate volte.

Ovviamene seguiremo attentamente la vicenda, nel frattempo aspettiamo i vostri commenti su questa possibile partnership. Acquistereste un Facebook Phone prodotto da Samsung? Diteci la vostra!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here