Nuovi iPad: domani 16 Ottobre sarà il grande giorno della loro presentazione

Esattamente domani 16 Ottobre sarà il giorno tanto atteso dai tantissimi fan della Mela, infatti, durante l’ evento di domani la casa produttrice Apple dovrebbe presentare i suoi nuovi iPad e tantissime altre novità tutte da scoprire.

 

Domani 16 Ottobre è il grande giorno della presentazione dei nuovi iPad di Apple

Entrando più nel dettaglio, sembra che per l’ uscita sul mercato di queste nuove tavolette digitali non bisognerà neanche aspettare più di tanto, sembra infatti infatti che le consegne dei nuovi iPad in America nei negozi autorizzati siano già iniziate.

Ancora non si hanno informazioni se l’ iPad Air 2 e iPad Mini Retina 2 saranno disponibili entrambi dalla data del 24 Ottobre

Da quel poco che abbiamo capito dal noto sito che prende il nome di MacRumors, questi nuovi dispositivi della Mela dovrebbero uscire in data 24 Ottobre rispecchiando perfettamente la tempistica di cui ci ha abituato Apple in questi ultimi anni. Ora come ora non sappiamo ancora se tutte e due le versioni di iPad saranno disponibili nella data citata sopra, più precisamente iPad Air 2 e iPad Mini Retina 2, con tutta probabilità qualche informazione più concretala sapremo tra qualche ora, rimanete con noi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here