Samsung promette di migliorare le funzionalità avanzate delle S-pen su Galaxy Note 9

Sono passati meno di due mesi dal momento che Galaxy Note 8 ha debuttato sul mercato, che Samsung ha già iniziato a lavorare a quello che si presume sarà il suo prossimo successore, Note 9. Questo è un atteggiamento abbastanza insolito poiché la società sudcoreana si prende “sempre” una piccola pausa dopo ogni grande progetto, come ad esempio il lancio di un nuovo device della serie Note.

BJ Kang, appartenente al gruppo globale di progettazione Samsung Electronics Mobile Communications Business, ha confermato di recente che l’azienda ha deciso di iniziare a lavorare su quello che sarà il nuovo modello di punta della serie Note, senza bruciare prematuramente le tappe e prendendosi comunque del tempo, anche se la progettazione di Galaxy Note 8 è stata molto impegnativa.

Secondo Kang, gli ingegneri di Samsung stanno considerando l’ipotesi di migliorare ed aggiungere ulteriori nuove funzionalità a quello che sarà Note 9, cercando dei modi per implementare al meglio quelle che sono le altre funzioni “aziendali” specifiche della linea Note.

Samsung allo stesso tempo promette “di mantenere le esigenze degli utenti” come una priorità fondamentale quando si affronta un progetto così importante come quello di Galaxy Note 9, cercando di dare continuità a questo progetto seguendo questa linea guida.

Anche se Samsung è attualmente in piena fase di progettazione di nuovi prodotti, ora è troppo prematuro soffermarsi su quale saranno le nuove caratteristiche di Galaxy Note 9. Sicuramente, la S-pen rimarrà uno degli aspetti principali che distinguerà la serie Note dall’altra linea top di Samsung, la serie Galaxy S, per cui la società sicuramente continuerà a migliorare queste funzionalità negli anni a venire.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here