Samsung presenterà un inedito sistema ‘lavasciuga 4-in-1’ al CES 2017

Le porte del CES 2017 stanno per spalancarsi e ci mostreranno numerose novità riguardanti il mondo della tecnologia mobile e non solo. Fra queste novità ci sarà un nuovo sistema di “lavasciuga 4-in-1” che è davvero innovativo. Ad annunciare questa novità è stata Samsung attraverso un comunicato ufficiale.

Il nuovo sistema ideato dalla società di Seul altri non è che una combinazione di lavatrice e asciugatrice FleshWash e FlexDry. Questo sistema “smart” consente di gestire ben due carichi alla volta, che moltiplicato per due porta il totale dei carichi a quattro.

Nel comunicato ufficiale viene spiegato anche che questo sistema può contare anche su alcune funzionalità avanzate. Una di queste è la nuova SuperSpeed Mode che permette di accorciare i vari cicli di lavaggio fino a 30 minuti, un risultato eccezionale!
Un’altra funzionalità molto utile è PowerFoam. Questa funzione ci permette di lavare a fondo anche i capi più voluminosi usando una particolare tecnica che combina detergente, acqua e aria. A questo si aggiunge una funzione che permette all’utente di controllare i singoli carichi tramite l’app Samsung Smart Home.

Nei prossimi giorni, durante il CES 2017, Samsung svelerà anche i prezzi di listino di questo nuovo accessorio per la casa. Speriamo che i prezzi non siano troppo esorbitanti.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here