Ascending Pinball: è arrivato un nuovo flipper minimal ma suggestivo

Oggi portiamo alla vostra attenzione uno dei nuovi giochi più divertenti del momento: Ascending Pinball. Come avrete già intuito dal nome di questa nuova app, siamo di fronte a un flipper-game. Una delle caratteristiche predominanti di questo gioco riguarda la sua grafica minimalista e molto semplice. Questo potrebbe essere considerato un “difetto” da alcuni, ma una volta che proverete il gioco non potrete più smettere di divertirvi con esso.

Lo scopo del gioco è quello di arrivare il più in alto possibile (da qui il nome Ascending Pinball). Per riuscire a raggiungere questo obiettivo dovrete saper “risolvere” i vari schemi geometrici che troverete di volta in volta.

Il gioco offre la possibilità di sperimentare due modalità differenti. In una delle due modalità, denominata “classic”, si può giocare praticamente all’infinito… a patto che non caschi la pallina. Nella seconda modalità denominata “time-attack”, invece, dovrete totalizzare il massimo del punteggio in un determinato periodo di tempo.

Il gioco è assolutamente gratuito. Inoltre tutti i contenuti messi a punto da Manuel Garcia, lo sviluppatore di questo nuovo gioco, sono assolutamente gratuiti. Ascending Pinball, infatti, non prevede alcun acquisto in-app.  Se desiderate provare questo gioco potrete scaricarlo sul vostro dispositivo iOS o Android facendo un “tap” su uno dei seguenti badge.

 Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here