Samsung Pay arriverà in Spagna, Cina, Australia, Singapore, Brasile e Regno Unito

Tutti erano a conoscenza che prima o poi la società coreana avrebbe esteso il suo servizio Samsung Pay ad altri Paesi infatti a conferma delle varie indiscrezioni di questi ultimi giorni, ci viene data al CES 2016 di Las Vegas. Proprio per questa ragione la società ha voluto condividere i suoi piani di espansione al fine di consentire i suoi utenti di pagare attraverso i propri smartphone.

Ancora una volta non ci è dato sapere quando sarà lanciato questo servizio: vengono date indicazioni generiche, ossia si dovrà aspettare lungo il corso dell’anno. Samsung Pay verrà lanciata nel Regno Unito, Spagna, Australia, Singapore, Brasile e Cina, tutto assieme a strabilianti novità che riguardano da vicino gli smartwatch Samsung Gear S2; le transazioni potranno essere direttamente gestite dal polso.

Tale servizio sarà esteso in maniera graduale e costante grazie all’utilizzo di un sistema software e al Magnetic Secure Transition che consentirà di utilizzare Samsung Pay nei vari negozi. I POS tradizionali saranno abilitati a questa novità e i pagamenti diventeranno molto più veloci. Restiamo in attesa di ricevere maggiori dettagli in proposito.

[trovaprezzi prodotto=”Gear S2″]

[amazonjs asin=”B00WSBBV5W” locale=”IT” title=”Apple Watch Pellicola Protettiva, JETech® 2-Pezzi 42mm Screen Protector ultra resistente in Vetro Temperato per Apple Watch”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here