CES 2016 – Samsung rende compatibile iOS con i suoi Gear S2

Samsung vuole rendere i suoi dispositivi ancora più interessanti di quanto già non siano. Per questa ragione durante l’evento di tecnologia più atteso, il CES 2016, la società coreana è andata ad ufficializzare che i suoi Gear S2 supporteranno la piattaforma iOS di Apple. Ricordiamo che questi smartwatch sono arrivati sul mercato proprio in concomitanza dell’IFA 2015: i primi orologio ad avere integrato sistema operativo Tizen (di proprietà Samsung).

Inoltre sappiamo che gli utenti aventi sistemi operativi Android (versione 4.4 o successiva) possono utilizzare Gear S2 con il proprio smartphone. D’ora in avanti però anche coloro che dispongono un telefono iPhone potranno acquistarlo e preferire questo orologio ad Apple Watch. Anconra non sappiamo quali siano le funzioni che saranno supportate però ci è dato sapere che la società coreana renderà reale questa compatibilità, nel corso dell’anno.

Dovremo essere pazienti perché non vedremo quest’opzione entro breve! Chissà se questa decisione consentirà all’azienda di far aumentare le vendite dei dispositivi Gear S2? Restiamo in attesa di veder arrivare ufficialmente sul mercato questa straordinaria novità!

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B016QDGPEO” locale=”IT” title=”Samsung Gear S2, Grigio Scuro Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here