Samsung pubblica una pagina di supporto per il suo prossimo smartphone

Samsung pubblica una pagina di supporto per il suo prossimo smartphone

Il prossimo smartphone della compagnia coreana potrebbe arrivare presto. L’imminente smartphone, identificato con il numero di modello SM-W2019 ha già pronta e attiva una sua nuova pagina di supporto sul sito della compagnia. È una pratica abbastanza comune quella di Samsung di creare pagine di supporto in anticipo, rispetto al rilascio dello smartphone ad esse associato, ed è dunque possibile che anche il modello SM-W2019 possa presto essere presentato ufficialmente.

Il nuovo telefono cellulare di Samsung

La sigla parla chiaro, per chi conosce un minimo le nomenclature Samsung saprà che la lettera “W” sta ad indicare uno smartphone pieghevole, a conchiglia, ma sarà comunque un dispositivo di punta. L’SM-W2019 dispone di un processore Snapdragon 845 e recenti informazioni parlano anche di una doppia fotocamera posteriore con apertura variabile. Potrebbero essere presenti nel software anche le funzioni della fotocamera come Scene Optimizer e Flaw Detection e per il momento abbiamo solamente alcune immagini emerse recentemente in una certificazione cinese.

Somiglia molto al modello precedente W2018 portando oltre al design anche i due display, una tastiera fisica e i pulsanti di navigazione. C’è anche una tasto Bixby dedicato.

Lo smartphone ha anche ricevuto la sua certificazione Wi-Fi di recente indicando che avrà a bordo Android 8.1 Oreo; Samsung rilascerà l’aggiornamento ad Android 9 Pie in un secondo momento.

Il modello precedente fu lanciato a dicembre e potrebbe essere anche il caso di questo SM-W2019 che seguendo la linea dello scorso anno potrebbe, anch’esso, non essere disponibile per tutti i mercati

Fonte SamMobile