Galaxy Note 10, avrà uno schermo ancora più grande

Il Samsung Galaxy Note è stato il primo Phablet a portare un generoso display, considerato ai tempi del primo modello anche troppo esagerato. Il tempo gli ha dato ragione perché gli smartphone attuali producono schermi sempre più grandi tanto da far si che l’ultimo Galaxy Note 9 non primeggia in questa speciale classifica. Ricordate le parole di Apple che dichiarava come le dimensioni del display perfetto fossero da 4 pollici? Ebbene per le regole matematiche di arrotondamento iPhone XS Max di Apple pubblicizza il display da 6,46 pollici come un  6,5 ​​pollici, mentre il pannello da 6,44 pollici del Note 9 viene considerato da 6,4 pollici.

secondo quanto affermato dai media coreani ultimamente, Samsung è determinata a correggere questo errore e sembra che il prossimo Galaxy Note 10 poterà alla ribalta un display OLED da 6,66 pollici.
Ora, un display da 6,7 ​​”può sembrare “enorme” ma Samsung promette che le dimensioni rimarranno più o meno invariate. Si pensa anche che sparirà del tutto il jack da 3,5 pollici, portando così anche ad un nuovo design. Da vedere se manterrà il notch superiore o se proporrà soluzioni alternative. In ogni caso, dovremmo avere un nuovo Note 10, eliminando così le voci che suggerivano una fusione tra Galaxy S e Galaxy Note in un unico prodotto.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here