Samsung: Natale amaro, addio 100 milioni di dollari.

Neanche in casa trova il favore dei tribunali. Samsung infatti si è vista rigettare la causa di risarcimento danni milionaria intentata contro Apple per la presunta violazione dei brevetti su metodi di visualizzazione di messaggi brevi e funzionalità di messaggistica di raggruppamento, i dispositivi come l’iPad 2 , iPhone 4S e 5 sono conformi alla vendita e sono sufficientemente “diversi” per rimanere sul mercato Sud Coreano.

apple-vs-samsung

Sicuramente Samsung non sarà felice della recente sentenza (addio 100 milioni di $), ma è sicuramente interessante vedere come  la Seoul Central District Court è arrivata ad un verdetto imparziale, senza lasciarsi condizionare da logiche di mercato interno, critica questa più volte rinfacciata alle corti Americane a favore di Cupertino.
Steve Park portavoce di Apple Korea ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ” Siamo contenti della decisione della corte coreana che sostiene l’innovazione mondiale rifiutando le ridicole affermazioni di Samsung “,  nel frattempo , la Samsung stessa ha detto di voler esaminare con attenzione la sentenza prima di decidere se fare appello dichiarando: “Come Apple ha continuato a violare le nostre tecnologie brevettate mobili , continueremo a prendere le misure necessarie per proteggere i nostri diritti di proprietà intellettuale “.

E’ una storia che non accenna ad arrivare ad una fine nel breve periodo e sarà combattuta a suon di milioni di dollari ! !

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here