HTC U12 trapela in rete con un nuovo render

HTC U12 sarà il successore di un top di gamma 2017 presentato inizialmente senza alcuna particolarità e successivamente rivisto nella versione U11+ applicando un design moderno e form factor 18:9. Purtroppo il dispositivo non ha fatto tantissimo successo ma l’azienda continua a sperare in una, seppur lenta, crescita.

Nelle ultime ore è apparso in rete un nuovo render di colui che dovrebbe rappresentare il nuovo HTC U12, top di gamma 2018 della società che porterà con se gran parte delle caratteristiche tecniche viste con il suo predecessore. Purtroppo la fonte non sembra essere particolarmente attendibile, ma l’immagine mostra uno smartphone con cornici apparentemente molto sottili e forme che ricordano Apple iPhone X.

Si dice che il display possa essere dotato di risoluzione 4K, caratteristica molto particolare che potrebbe comportare un grande consumo della batteria. Sul retro dovrebbe esserci una doppia fotocamera ed il tutto sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845.

render HTC U12Frontalmente non è presente alcun tipo di scanner per le impronte digitali, questo potrebbe venire posizionato posteriormente oppure l’azienda ha deciso di applicare una tecnologia del tutto differente per lo sblocco sicuro del dispositivo.

Bisogna ammettere che nell’ultimo anno l’azienda si è messa di impegno migliorando notevolmente la qualità dei suoi top di gamma, anche se purtroppo resta sempre un passo indietro alle maggiori concorrenti come Samsung e Huawei. Ci aspettiamo però che nel 2018 l’arrivo di questo HTC U12 possa portare nuova vita alla società.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here