Samsung: in arrivo due nuovi smartphone, Galaxy A6 e A6+?

Proprio durante il rilascio dei nuovi dispositivi di fascia alta Galaxy S9 e S9+ la compagnia sudcoreana pare stia lavorando anche a due nuovi device di fascia media. Un paio di modelli, codici SM-A600FN e SM-A605G sono stati individuati all’interno del database GeekBench.

Si tratta, come ben saprete, di un’applicativo che viene utilizzato per “testare” le potenzialità del comparto hardware dei dispositivi. Vengono eseguiti una serie di test alla fine dei quali va assegnato un punteggio. Naturalmente i test benchmark lasciano il tempo che trovano, ma ci aiutano ad identificare almeno le caratteristiche hardware dei dispositivi di prossima uscita.

In arrivo Samsung Galaxy A6 e A6+

Anche la serie A di Samsung è molto apprezzata subito dopo i dispositivi top gamma. Si tratta di dispositivi più “economici” che vanno comunque a garantire ottime prestazioni ed un aspetto premium.

In questo caso i due nuovi prodotti dovrebbero essere molto simili in termini di performance, anche se non mancano differenze sul tipo di SoC adottato. Il Galaxy A6 presenta un processore Exynos 7870 e 3GB di memoria RAM. La versione Plus invece dovrebbe avere un Qualcomm Snapdragon 625 e 4GB di memoria RAM.

A bordo poi per entrambi i dispositivi Android Oreo 8.0, potete quindi tirare un sospiro di sollievo. Quando dovrebbero essere presentati non lo sappiamo, immaginiamo però che non manchi molto. Appena avremo nuove informazioni torneremo ad aggiornarvi.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here