Pazzesca offerta 3 Italia a marzo con GB illimitati a soli 19 euro al mese

C’è una nuova e allettante offerta 3 Italia disponibile dal 19 marzo al 22 aprile. Si tratta di “ALL-IN Power“, che lo stesso operatore sottolinea esser addirittura rivoluzionaria, anticipando in poche parole il contenuto (invero ingente e stuzzicante) della promozione. In effetti, tutti i clienti 3 ricaricabili potranno beneficiare, a fronte di un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi e con addebito su carta di credito o conto corrente, di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 messaggi verso tutti i numeri nazionali e il quantitativo monstre di ben 100 giga di traffico dati.

Una offerta 3 Italia completissima, arricchita ulteriormente dalla possibilità di navigare in internet in modo illimitato qualora l’utente sottoscriva contestualmente o in via successiva la promozione di rete fissa 3Fiber o 3ADSL. Il costo dell’ingente pacchetto è di 19 euro al mese per i primi 6 mesi, per poi diventare 25 euro al mese; se si abbina l’offerta casa si avrà invece un prezzo complessivo di 19 al mese a tempo indeterminato. Il consumatore, qualora scelga di attivare soltanto la promozione ALL-IN Power, potrà bloccare sin da subito il prezzo di listino di 19 euro al mese aggiungendo all’offerta uno smartphone.

3 Italia non manca di metter in chiaro alcune cose, onde evitare utilizzi impropri di una promozione che potremmo definire quasi infinita. In particolare, l’utente dovrà utilizzare il pacchetto in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e dovrà astenersi dal conseguire vantaggi diversi rispetto a quelli riguardanti la normale fruizione dell’offerta, progettata ad-hoc soltanto per un utilizzo personale.

Manca purtroppo la connettività 4G LTE, omaggiata comunque a 0 euro al mese fino allo spirare del 31 agosto 2018, salvo ulteriori proroghe, a tutti coloro i quali attiveranno dal 19 marzo al 22 aprile l’offerta 3 Italia ALL-IN Power. Chi volesse beneficiare dell’alta velocità dell’operatore, potrà attivare il pacchetto al costo di 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta.

Segnaliamo altresì la presenza di un costo di attivazione pari a 9 euro per tutti i nuovi clienti, scontato a 3 euro in caso di portabilità del numero presso altro operatore. I già utenti 3 Italia dovranno invece sborsare 39 euro. In ambedue i casi, è previsto un ulteriore contributo di 49 euro che verrà addebitato qualora non si rispetterà il vincolo contrattuale di almeno 24 mesi, imposto come prerogativa diretta della promozione.

Invitiamo i nostri lettori a consultare la sezione “Offerte” così da scandagliare le principali promozioni presenti sul nostro territorio e afferenti sia il settore della telefonia che dell’elettronica.

FONTE: Mondomobileweb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here