Samsung, il Gear VR domani in Italia a 129,99 euro

Il nuovo Samsung Gear VR, realizzato insieme alla Oculus, sarà disponibile in Italia a partire da domani (04/12, ndr) e grazie alle nuove caratteristiche e alla compatibilità con Galaxy S6 edge+, offrirà un’esperienza ancora più coinvolgente

L’annuncio arriva direttamente da un comunicato ufficiale dell’azienda coreana: il nuovo Samsung Gear VR sarà disponibile in Italia. La versione rinnovata dell’innovativo visore per realtà virtuale, grazie alla tecnologia Oculus, offre un nuovo modo di sperimentare i contenuti mobile, rivoluzionando completamente l’esperienza di visione e di intrattenimento.

Grazie al nuovo Gear VR, potrete vivere una realtà virtuale unica, sarà più leggero grazie ai nuovi materiali che ne garantiscono anche un design minimalista e allo stesso tempo ergonomico. La nuova compatibilità con Galaxy S6 edge+ rende l’esperienza multimediale ancora più coinvolgente grazie ad un miglioramento dei dettagli e dei contrasti di colore, e al doppio schermo curvo da 5.7 pollici con tecnologia Quad HD Super AMOLED dell’ultimo smartphone Samsung. Ora i consumatori potranno accedere ad una nuova dimensione, vivere l’esperienza della realtà virtuale in ogni momento, grazie alla vasto catalogo di contenuti in 3D come film, concerti e avvincenti videogiochi e grazie alla Samsung che ha permesso tutto questo con la tecnologia più avanzata.

Il prodotto sarà disponibile nel colore Frost White a partire da domani, 4 dicembre, al prezzo suggerito al pubblico di 129,99 € o accedendo allo shop online www.samsung.it/shop.

Samsung Gear VR

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here