Samsung Gear S2 sarà compatibile con iPhone

Le novità sono sempre all’ordine del giorno infatti sembrerebbe che il dispositivo Samsung Gear S2 potrà essere compatibile con iPhone grazie ad una semplice applicazione attualmente in fase di sviluppo. A breve dovrebbe essere rilasciata quindi gli utenti di Cupertino potranno decidere di acquistare lo smartwatch di Samsung senza la paura di non poterlo utilizzare.

Samsung Gear S2 è uno degli smartwatch più affascinanti mai realizzati prima dalla società coreana: display rotondo e ricco di funzioni interessanti. Chi possiede un iPhone è rimasto sempre affascinato dai display rotondi quindi potrebbero trovare questo orologio una valida alternativa all’Apple Watch. La società Samsung vuole cercare di rendere il suo orologio compatibile con i dispositivi iOS, una strategia di mercato che potrebbe rubare la scena a Cupertino e rendere meno appetibile il suo orologio (considerando che attualmente gli utenti non godono di un ottimo giudizio di Apple Watch).

Sino a che l’applicazione non sarà disponibile sarà a dir poco impossibile riuscire a collegare il proprio iPhone al Samsung Gear S2; non è stato specificato però quando questa sarà disponibile. Le voci al riguardo erano iniziate a circolare a partire dallo scorso settembre quindi siamo convinti del fatto che sia reale questa notizia. Basterà solo essere pazienti ed aspettare la conferma ufficiale!

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Gear S2“]

[amazonjs asin=”B00XJ59KCM” locale=”IT” title=”Apple Watch Sport 42 mm Grigio Siderale Cinturino Nero Modello MJ3T2FD/A”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here