Nuove emoticon Whatsapp, anche su Android

WhatsApp di consuetudine è solita aggiornare la sua applicazione prima su Android, e successivamente arriva per i dispositivi iOS, questo per la netta differenza di quantità di pubblico che hanno i due sistemi operativi per mobile.
Ma ci sono sempre dei casi che fanno la differenza, l’Applicazione presente su iOS 9.1 è lievemente più aggiornata rispetto alla concorrente ma stavolta solo per il comparto emoticon Whatsapp.
Le emoji presenti sulla versione di WhatsApp di iOS si sono arricchite da nuovi elementi grafici, per gli utenti molto importanti dato che, come vogliamo ricordare, la parola più utilizzata nel 2015 in corso è stata proprio un’emoticon.

Nella giornata di oggi però sono ritornate allo stesso livello, WhatsApp per Android ha seguito i passi della versione iOS e sta portando le stesse nuove emoticon Whatsapp nel sistema operativo della grande G.
Questo con la versione 2.12.373 (sarebbe stata la 2.12.372 ma hanno immediatamente risolto un bug ricaricando una nuova versione) che porta tante nuove emoji organizzate in varie categorie da poter sfogliare.

L’ultima versione dell’App non è ancora disponibile sul Google PlayStore ma arriverà a breve, nel frattempo potrete avvalervi del download dell’apk da seguente link:

Secondo voi è stata accettata la richiesta lanciata da Durex nelle scorse settimane?

[amazonjs asin=”B015PN6AOQ” locale=”IT” title=”Sony E5823 Xperia Z5 Compact Smartphone, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here