Samsung Galaxy X non uscirà quest’anno

Una recente dichiarazione di Qualcomm lascia intendere che il Samsung Galaxy X non sarà lanciato quest’anno. Ormai è quasi metà decennio che questo dispositivo è atteso e a quanto pare saremo costretti ad attendere ancora un po’.

La recente dichiarazione però non ha lasciato intendere altro, quindi non sappiamo dirvi se è tutto rimandato al 2019 oppure potrebbe volerci ancora di più. Sappiamo però di chi è la colpa: del display.

Samsung Galaxy X si fa attendere, ancora

QualcommQuanto affermato da Qualcomm è in linea con recenti dichiarazioni da parte di altre aziende produttrici di display. Secondo le informazioni raccolte il problema di questo ritardo è dovuto al fatto che i componenti che illuminano i singoli pixel non sono abbastanza forti da resistere a piegamenti frequenti.

Lanciare quindi sul mercato un Samsung Galaxy X dotato di uno schermo che dopo un po’ potrebbe cedere non sarebbe l’ideale. Naturalmente però oltre alla compagnia sudcoreana ad avere questo problema sono tante altre. Samsung non è infatti la sola a lavorare ad un prodotto simile.

Prima o poi il mercato verrà travolto da dispositivi di questo tipo che attualmente sono in lavorazione all’interno dei laboratori delle varie aziende. Che dite, entro il 2019 ce la faremo a vedere Samsung Galaxy X?

Fonte | TechRadar

Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here