Un nuovo Samsung Galaxy J7 è in arrivo

La serie J di Samsung non è altro che una serie di dispositivi che si vanno ad affacciare sulla fascia medio/bassa del mercato. Secondo alcuni nuovi documenti trapelati di recente sembra che la compagnia sudcoreana stia effettivamente lavorando ad un nuovo Galaxy J7 il cui hardware varierebbe a seconda del mercato.

Il dispositivo in questione viene riconosciuto col il codice modello SM-J720F e grazie anche al database di GeekBench è già possibile iniziare a delinearne la possibile scheda tecnica. Ecco tutte le recenti informazioni.

Samsung Galaxy J7: in arrivo il nuovo modello

specifiche
specifiche

Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un processore Samsung Exynos 7885. Si tratta di un processore di fascia bassa in linea con quello che sarà poi il prezzo del device. La memoria RAM a disposizione dovrebbe variare a seconda del modello prescelto.

Il taglio minimo sarà comunque di 3GB, si arriverà invece ad un massimo di 4GB di RAM. La memoria interna dovrebbe invece essere pari a 32GB. Lo schermo del dispositivo avrà una dimensione di 5,5″ con una risoluzione tradizionale HD. Niente schermo in 18:9 quindi, si ritorna ai tradizionali 16:9.

GeekBench
GeekBench

La fotocamera anteriore ha poi una risoluzione di 7 megapixel (probabilmente saranno effettivamente 8 megapixel). Posteriormente invece camera singola da 12 megapixel. Per ora non si hanno informazioni sulla possibile data di uscita di questo nuovo Galaxy J7. Attendiamo comunicazioni da parte di Samsung.

Via | SamMobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here