Samsung Galaxy X avrà 3 pannelli OLED da 3,5″

Le voci sul prossimo smartphone pieghevole Samsung, ovvero Galaxy X, si fanno piuttosto insistenti. Dopo aver parlato del possibile lancio di Galaxy S10 al CES 2019 di Las Vegas torniamo ad interessarci del prossimo smartphone pieghevole. Secondo quanto riportato nuovamente da fonti diverse il top gamma, nome in codice “Winner”, sarà lanciato durante il Mobile World Congress 2019.

Proprio per questo motivo il Galaxy S10 è stato anticipato. Andare a presentare due top gamma durante lo stesso periodo sarebbe controproducente, uno dei due doveva per forze di cose essere anticipato o posticipato.

Samsung Galaxy X a febbraio

Samsung smartphone pieghevole
Samsung smartphone pieghevole

Come già riportato anche in precedenza i nuovi rumor confermano l’adozione di ben 3 pannelli OLED da 3,5″ ciascuno. Due pannelli saranno utilizzati internamente ed una volta aperto il dispositivo sfoggerà un ampio 7″ da fare invidia a chiunque.

Il terzo pannello sarà invece esterno e servirà ad interagire con lo samrtphone quando questo sarà “chiuso”. Una sorta di schermo raccoglitore di notifiche se vogliamo, qualcosa di molto simile a Meizu Pro 7.

Un nuovo prototipo del Galaxy X è stato mostrato a porte chiuse al MWC 2018 di Barcellona, la fonte sembra però confermare che il prodotto finale che arriverà sul mercato potrebbe non avere niente a che fare con quanto mostrato in privato in precedenza.

Fonte | The Bell

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here