Samsung Gear S4 forse anche in colorazione oro

Samsung sta sviluppando all’interno dei propri laboratori una nuova versione dei suoi ultimi smartwatch. Non è ancora chiaro quale sia il nome dei dispositivi, c’è chi pensa che Samsung Gear S4 possa essere il nome definitivo del dispositivo e chi invece pensa ad un possibile cambio nome.

Recentemente la società sudcoreana ha infatti registrato dei nuovi brevetti in cui viene citato espressamente il Galaxy Watch. Che possa quindi cambiare completamente strategia spingendo sul suo marchio Galaxy? Onestamente non sappiamo, ma che si chiami Gear S4 o Galaxy Watch il prodotto è lo stesso, ed ecco le nuove informazioni emerse.

Samsung Gear S4 arriverà anche in versione oro

Samsung Gear S4
Samsung Gear S4

Uno dei punti dolenti degli indossabili è certamente la batteria. Attualmente non è possibile andare oltre un paio di giorni di utilizzo se tutto va bene e questo rende gli utenti fortemente scontenti. Riuscire ad utilizzare lo smartwatch per qualche giorno in più sarebbe grandioso, per questo motivo i nuovi indossabili probabilmente adotteranno una batteria più capiente.

Rispetto i 380 mAh del Gear S3 il Samsung Gear S4 dispone di una batteria da 470 mAh. Non solo novità per quanto riguarda la batteria, ma anche nelle varianti colore. Il Gear S4 dovrebbe essere offerto anche in una versione gold, anche se non entrambe le varianti godranno di questa novità.

Sarà probabilmente lanciato un Gear S4 Classic ed un Gear S4 Frontier, probabilmente soltanto la versione “Classic” verrà offerta nella colorazione oro. Sono per ora soltanto ipotesi, staremo quindi a vedere.

Fonte | Sammobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here