Samsung Galaxy Tab S4 in un nuovo render ufficioso si mostra al pubblico

Il Samsung Galaxy Tab S4 sarà il nuovo tablet di punta della casa sudcoreana dopo il buon lavoro dell’attuale Tab S3. Sono già uscite tante informazioni nel corso di queste settimane ed abbiamo imparato a scoprire il prodotto sotto ogni punto di vista. Ampio schermo, corpo realizzato con ottimi materiali, processore potentissimo e, a quanto pare, cornici molto più sottili.

Di recente, grazie ai colleghi di SamMobile, abbiamo avuto la possibilità di vedere quella che sembrerebbe essere la prima immagine ufficiosa del dispositivo. Nella foto il nuovo tablet si mostra con uno schermo molto più ottimizzato, oseremmo dire quasi “borderless”

Samsung Galaxy Tab S4 in una nuova immagine

Galaxy Tab S4

Alcune informazioni emerse sembrano suggerire che Samsung potrebbe optare per un display con rapporto in 16:10 per il Galaxy Tab S4 e questo rendering sembra suggerire che questo potrebbe essere il caso. Si tratterebbe di un ritorno alle origini visto che il colosso ha utilizzato un display di questo tipo sul suo primo Galaxy Tab . Samsung ha adottato le proporzioni 4: 3 dal Galaxy Tab S2 in poi.

Passiamo ora al fronte specifiche. Da quanto emerso il Tab S4 potrebbe essere dotato di uno schermo da 10.5″ con risoluzione 2560 x 1600 pixel. Il processore è invece un Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Il comparto multimediale è invece formato da una camera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 7 megapixel.

Via | SamMobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here