Samsung Galaxy Tab S4 certificato dalla FCC

Finalmente la FCC ha certificato il Samsung Galaxy Tab S4, il nuovo tablet di fascia alta della casa sudcoreana che arriverà a breve sul mercato. Il dispositivo è stato archiviato con il numero di modello SM-T835 e l’ID FCC A3LSMT835, l’elenco rivela anche che il tablet in questione è predisposto per le connessioni GSM, WCDMA e LTE.

Nel corso di queste settimane il dispositivo ha fatto più volte la sua apparizione online con tanto di specifiche tecniche ed altro materiale. La recente certificazione ci da però modo di dare almeno qualche conferma in più su quelle che saranno le specifiche tecniche del dispositivo.

Samsung Galaxy Tab S4: la certificazione ne conferma le specifiche

Samsung Galaxy Tab S4, tra le caratteristiche Snapdragon 835
Samsung Galaxy Tab S4, tra le caratteristiche Snapdragon 835

Si tratta ovviamente di un dispositivo di fascia alta dotato dei migliori componenti attualmente sul mercato. Il display ha una grandezza di 10,5″, quindi generosamente ampio, e la risoluzione è di tipo Q-HD. Sullo schermo non si hanno però notizie in merito a quello che dovrebbe essere il formato. Sicuramente niente 18:9 in favore di un rapporto tradizionale in linea con i modelli dello scorso anno.

Il dispositivo disporrà di un processore Qualcomm Snapdragon 835, top gamma 2017 comunque sufficientemente potente e sarà affiancato da 4GB di memoria RAM. Per quanto riguarda invece il comparto multimediale il Galaxy Tab S4 dovrebbe ospitare una fotocamera frontale singola dotata di una risoluzione di 8 megapixel. Nella parte posteriore troveremo invece una fotocamera posteriore da 12 megapixel. Secondo le informazioni attualmente presenti il rete la data di presentazione più probabile lo vede in arrivo per il prossimo 9 agosto.

Fonte | FCC

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here