Rinfresca il look del tuo dispositivo Galaxy con questo nuovo pacchetto AOD

La nuova Applicazione Samsung Good Lock 2018 è stata rilasciata di recente e purtroppo non è ancora disponibile in Italia. Vi abbiamo però elencato tutti quelli che sono i passaggi per installare il pacchetto sul vostro dispositivo Samsung. Recentemente è stato poi rilasciato un nuovo pacchetto che va ad aggiungere tantissimi nuovi temi alla schermata di blocco e all’Always On Display.

L’app si chiama ClockFace, supporta tutti i dispositivi che eseguono Android Oreo 8.0 con Samsung Experience 9.0 e presenta una varietà di nuovi quadranti che è possibile impostare separatamente per il display sempre attivo e per la schermata di blocco. I nuovi stili di orologio sono piuttosto diversi ed è possibile applicare tutta una serie di modifiche di vario genere. Ecco come rinfrescare il look del tuo ultimo Samsung.

Come rinfrescare il tuo Galaxy

clock face

Di seguito i passaggi per applicare le modifiche al tuo nuovo Samsung Galaxy dotato di Interfaccia Samsung Experience 9.0 ed Android Oreo 8.0 a bordo:

  1.  La prima cosa da fare per utilizzare i nuovi stili di clock di ClockFace è quella di scaricare ed inscallare l’APK dal link mostrato qui di fianco;
  2. Apri l’app Impostazioni sul telefono, spostati poi su Blocco schermo e sicurezza . Per queste istruzioni, regoleremo lo stile dell’orologio per Always On Display. Puoi ripetere gli stessi passaggi per l’impostazione dell’orologio della schermata di blocco in seguito;
  3. Assicurati innanzitutto di avere sempre attivata l’opzione AOD. Se non lo è, basta toccare l’apposita voce ed attivarlo;
  4. Ora tocca l’opzione “impostazioni” e vai a modificare direttamente lo stile dell’AOD;
  5. All’interno di questo menù verranno ora inseriti anche tutti i nuovi stili inseriti con l’installazione del pacchetto sopra visualizzato.

Fateci sapere se l’installazione di questo APK funziona anche sui vostri dispositivi Galaxy e se siete soddisfatti delle modifiche apportate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here