Samsung Galaxy S9 vs Sony H8266, il top gamma 2018

Uno dei prossimi top gamma Sony del 2018 è emerso in rete in questi giorni sotto il nome in codice H8266. Ovviamente questo non sarà il nome definitivo del dispositivo trattandosi semplicemente di codici identificativi interni utilizzati per identificare i prototipi. Ciò che sappiamo comunque è che questo prodotto sarà dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 845, lo stesso processore che vedremo anche su Samsung Galaxy S9. Anche se non ancora arrivati sul mercato su GeekBench è già disponibile un primo confronto tecnico tra i due prodotti.

Samsung Galaxy S9 vs il nuovo Sony top gamma 2018

confronto GeekBench
confronto GeekBench

Nonostante si parli dello stesso processore qualche minuscola differenza all’interno dei risultati del benchmark c’è. Galaxy S9 va a totalizzare in Single Core 2422 punti contro i 2393 del Sony. Anche nel Multi Core è leggermente superiore con 8351 punti totali, il Sony in questo caso totalizza 8300 punti. Naturalmente sono differenze minime, c’è anche da dire che questi test se effettuati 10 volte danno 10 risultati diversi.

Importante notare la differenza in termini di quantitativo di memoria RAM. Samsung Galaxy S9 dispone in questo caso di 6GB, infatti il codice identificativo va ad indicare proprio la variante Plus dei nuovi top gamma. Strano invece che Sony abbia optato ancora per soli 4GB di RAM. C’è però da dire che la “Samsung Experience” della casa sudcoreana è un vero macigno, i Sony da sempre sono invece molto più fluidi.

[trovaprezzi prodotto=’Sony Xperia E’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here