Google Foto prepara i sorrisi del 2017

Google Foto è uno strumento utilizzato da tantissime persone sia su piattaforma Android, che su piattaforma iOS o addirittura su PC. Senza che ce ne rendiamo conto ci accompagna durante i mesi che trascorrono salvando su cloud foto e video contenuti nei nostri dispositivi ed ogni tanto ci lieta con simpatici file multimediali creati automaticamente ed in grado di strapparci un sorriso.

Nell’ultima settimana alcuni utenti di Android Police hanno iniziato a ricevere sul proprio account un album chiamato “Smile of 2017” che tradotto in “Sorrisi del 2017” contiene una raccolta di foto o momenti degli ultimi 12 mesi trascorsi in compagnia dei nostri smartphone.

Proprio come accaduto in occasione del Natale 2017, il famoso servizio invierà in automatico una notifica all’interno del dispositivo in cui è installata l’applicazione dedicata per consentirci di visualizzare il collage automaticamente creato. Il piccolo filmato dalla durata di circa 40/60 secondi è possibile trovarlo all’interno della scheda Assistente, dove ci vengono suggeriti diversi contenuti creati in diverse occasioni.

Purtroppo ancora nel nostro paese non sono molti gli utenti ad aver ricevuto il filmato, ci aspettiamo che questo possa essere notificato nei prossimi giorni ed entro il 31 Dicembre. Vi ricordiamo che è possibile scaricare l’applicazione mobile direttamente da PlayStore o AppStore per salvare automaticamente i vostri contenuti sul cloud e renderli sempre disponibili.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here