Samsung Galaxy S9 e S9+ svelati in nuovi render

Dopo la recente immagine trapelata in rete sul nuovissimo Samsung Galaxy S9 e gli ultimi leak sui disegni tecnici del prossimo top di gamma del colosso sudcoreano, l’account Twitter di Samsungmobile.news ha da poco postato delle nuove immagini che ritraggono i modelli Galaxy S9 e la sua versione Plus in tutte le loro varianti di colore.

Se tali immagini risultassero veritiere, il modello 2018 di Samsung disporrebbe di una migliore collocazione per lo scanner di impronte digitali rispetto all’attuale Galaxy S8, ovvero sotto l’obiettivo singolo dell S9, e sotto gli obiettivi della doppia fotocamera che saranno utilizzati sulla versione Plus. I rendering mostrano anche le diverse colorazioni di entrambi i modelli tra cui Midnight Black, Silver Titanium, Orchid Gray, Ocean Blue e Maple Gold.

Le specifiche previste per il Samsung Galaxy S9 includono uno schermo Super AMOLED da 5,8 pollici. Il dispositivo sarà alimentato dal chipset Snapdragon 845 negli Stati Uniti e sarà dotato di 4GB e 6GB di RAM insieme a 64GB e 128GB di memoria nativa. Potremmo vedere il dispositivo introdotto poco prima del MWC di Barcellona, che si aprirà il 26 febbraio 2018.

Di seguito il tweet originale condiviso da Samsungmobile.news e contenente i nuovi rendering appena citati:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here