Nokia 9 fa capolino alla FCC con le specifiche complete

Il Nokia 9 si sta avvicinando velocemente, ha infatti fatto capolino sul sito FCC andando quindi a mettere in mostra tutte le sue specifiche tecniche complete. Ci troviamo davanti ad un dispositivo top gamma dotato di schermo OLED e tantissima memoria ROM a disposizione. L’unica pecca forse è la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 835 che potrebbe far storcere un po’ il naso visto che tra un paio di mesi saranno presentati i primi dispositivi dotati di piattaforma Snapdragon 845.

Nokia 9: specifiche tecniche complete

scheda tecnica
scheda tecnica

Il nuovo Nokia 9 sarà dotato di un ampio schermo OLED da 5,5″ che dovrebbe essere fornito da LG Display. Lo schermo è quindi leggermente più grande di quello montato sul Nokia 8 ed utilizza anche una tecnologia diversa (OLED vs LCD). Il dispositivo avrà SoC Snapdragon 835, nessuna menzione per il quantitativo di memoria RAM. Immaginiamo però che si possano trovare 6GB a bordo magari nella versione top.

La memoria interna ammonta invece a 128GB utilizzando le UFS 2.1 Samsung. La batteria ha una capacità di 3250 mAh e c’è il supporto alla ricarica rapida a 18W. Dovrebbe essere svelato ad inizio 2018, magari proprio al CES, anche se non abbiamo alcuna certezza. Forse andare sul palco con Samsung Galaxy S9 e LG G7 avrebbe poco senso.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here