Samsung Galaxy S9 viene svelato nell’ultimo aggiornamento di SoundCamp

Samsung Galaxy S9 sembrerebbe essere stato svelato anticipatamente all’interno dell’applicativo Soundcamp della stessa casa. In questo ultimo anno abbiamo assistito davvero a tantissime perdite di materiale che hanno svelato i più importanti smartphone in forte anticipo. Il nuovo iPhone X è sbucato fuori mesi prima della presentazione, stessa cosa per i Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Ora la storia si ripete con l’ultimo gioiellino della casa sudcoreana.

Ecco Samsung Galaxy S9, ve lo mostra Samsung

Soundcamp è un applicativo di creazione musicale creato direttamente dalla casa. Di recente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento e all’interno del pacchetto sono stati inserite anche nuove immagini in cui viene mostrato un dispositivo simile ad S8 ma con una cornice inferiore ridotta drasticamente.

A quanto pare si tratta effettivamente del pannello frontale di Samsung Galaxy S9. Sembra però davvero strano che la casa possa lasciarsi sfuggire materiale così importante. Magari è tutta una mossa per tenere alto l’hype. Mancano ancora un paio di mesi buoni prima che il dispositivo venga presentato ufficialmente. Guardando le immagini è impossibile non notare similitudini con quanto emerso in questi giorni. Qui per esempio ritrovate un paio di immagini che mostrano il pannello frontale dei due nuovi top gamma.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here