Samsung Galaxy S9 Snapdragon 845, ecco i punteggi GeekBench

Samsung Galaxy S9 in versione Snapdragon 845 dovrebbe essere meno performante della sua variante Exynos 9810. Questo è quanto emerge in un recente Tweet di Ice Universe su Twitter. Si tratta di un leaker famoso soprattutto sul social cinese Weibo, utente che ha sempre dato il suo prezioso contributo. Oggi grazie ad un suo nuovo post sono stati mostrati i risultati benchmark di quella che dovrebbe essere la versione Snapdragon 845 di S9.

Samsung Galaxy S9 Snapdragon 845, ecco quanto è potente


Anche se il codice modello è stato nascosto questi risultati dovrebbero essere della variante Snapdragon 845 di S9. Il test è stato eseguito su piattaforma GeekBench 4 ed i risultati mostrati comprendono 2378 punti in Single Core e 8132 punti in Multi Core. Secondo Ice Universe sono risultati mediocri (per quanto noi li consideriamo ottimi). Prosegue poi affermando di aspettare la  versione Exynos 9810 di Samsung Galaxy S9 che sarà una vera sorpresa.

Da noi arriverà infatti proprio la variante Exynos, di solito quella che viene ottimizzata anche meglio essendo il SoC proprietario di Samsung. Di recente poi abbiamo avuto modo di mostrarvi anche alcune delle colorazioni dei nuovi dispositivi che comprendono anche la Coral Blue e la Lilac Purple. La presentazione rimane fissata per il 25 febbraio con l’inizio dei preordini programmato invece per il 1 marzo, anche se lo scorso anno con Galaxy S8 partirono nell’immediato. Staremo a vedere, ricordatevi che dovrebbero arrivare anche dei regali per chi preordinerà il dispositivo in anteprima.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here