ROCCAT presenta le nuove cuffie da gioco 7.1 Khan AIMO RGB

ROCCAT ha annunciato la disponibilità delle nuove cuffie da gaming Khan AIMO contraddistinte dalla presenza di un driver da 50 mm di alta qualità, in grado di produrre audio in alta risoluzione, un microfono che copre l’intero spettro vocale e una ergonomia estremamente confortevole.

Le nuove Khan AIMO dispongono anche di una scheda audio integrata in grado di produrre un suono fino a 24 bit a 96 KHz, nettamente superare quindi alla audio di base fornita nella maggior parte delle schede madri gaming.

La scheda audio dedicata accoppiata ai driver presenti in queste cuffie sono inoltre in grado di offrire un suono surround virtuale 7.1 migliorando l’immersione nel gioco e la capacità di individuare le posizioni dei nemici.

Il Khan AIMO è decisamente resistente ed inoltre risultano eccezionalmente leggere, grazie ai soli 275 grammi di peso, rendendole di fatto una delle più leggere cuffie USB RGB presenti ad oggi sul mercato. I padiglioni in memory foam si combinano inoltre alla perfezione con la confortevole imbottitura dell’archetto superior.

Le Khan AIMO sono anche compatibili con Swarm, il noto sistema di driver di ROCCAT che
consente all’utente di impostare gli eleganti effetti di illuminazione AIMO RGB e di settare al meglio le molteplici diverse modalità di equalizzazione.

Le cuffie saranno presto disponibili in tutti i principali punti di vendita al dettaglio e online ad un prezzo di € 119,99.

[amazonjs asin=”B078RM7GHM” locale=”IT” title=”ROCCAT Khan AIMO – Cuffia da Gaming 7.1, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here