Samsung Galaxy S9+, ecco il pannello posteriore del dispositivo

Dopo l’ennesimo leak che ha svelato il pannello anteriore e la capacità della batteria di Samsung Galaxy S9 ecco che oggi sbuca il pannello frontale del dispositivo. La casa sudcoreana sta preparando uno smartphone davvero eccezionale che soprattutto nella versione Plus andrà a proporre tantissime novità hardware e software. Ed è proprio di Galaxy S9+ che ci occuperemo oggi visto che ad emergere è il pannello posteriore del dispositivo.

Samsung Galaxy S9+, ecco il pannello posteriore

cover posteriore galaxy s9+
cover posteriore galaxy s9+

Per qualche strano motivo i dispositivi di inizio 2018 della casa sudcoreana presenteranno diverse differenze sia estetiche che in termini di hardware. Le differenze hardware poi si tradurranno anche in differenze software di vario genere. Oggi arriva l’ennesima conferma riguardo alla possibilità di trovare su Samsung Galaxy S9+ una dual camera ed un lettore di impronte riposizionato.

Quello mostrato sopra dovrebbe essere in pannello posteriore dello smartphone. Ben evidente l’enorme spazio disponibile al centro della cover dove verranno inseriti 2 sensori verticali da 12 megapixel e subito sotto il lettore di impronte digitali. Di fianco alla fotocamera verrà poi lasciato il cardiofrequenzimetro ed il flash LED. In questo modo gli utenti non andranno a confondersi tra i due componenti.

Per questa ragione la versione Plus di Galaxy S9 avrà a disposizione differenti modalità di scatto proprio andando a sfruttare la doppia camera. Ovviamente per mancanza del secondo sensore queste funzioni non saranno disponibili nella versione tradizionale. Troveremo su S9+ anche 6GB di memoria RAM li dove S9 standard avrà soli 4GB. Il lancio del prodotto è fissato per febbraio al Mobile World Congress 2018. Ci ritroveremo poi a vederlo commercializzato intorno alla metà di marzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here