Samsung Galaxy S9: il pannello frontale salta nuovamente fuori

Salta nuovamente fuori dopo le indiscrezioni ed il materiale degli scorsi giorni il pannello frontale di Samsung Galaxy S9. Si tratta dei pannelli anteriori che verranno naturalmente montati sui dispositivi e che mettono in risalto la forma, il design e le caratteristiche dei dispositivi.

Nuovo materiale leak per Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 vetro protettivo
Samsung Galaxy S9 vetro protettivo

Ormai le notizie in merito ai prossimi top gamma della casa non mancano di certo e Samsung non riesce a tenere la situazione sotto controllo. I pannelli che vedete qui in foto sono proprio dei nuovi top gamma. I due dispositivi avranno una diagonale di 5,8″ per il modello standard, Samsung Galaxy S9+ si spingerà invece verso i 6,2″. La risoluzione dei pannelli identica su entrambi ovvero 2960 x 1440 pixel.

Come è evidente dalle foto la cornice inferiore sui prodotti rimane, ma sembra leggermente più piccola di quella di S8. Inizialmente Samsung ha cercato di eliminarla definitivamente ma qualcosa è andato storto e non si è riusciti nell’intento. I dispositivi non hanno superato i vari test di qualità. Questa è un’ulteriore conferma del fatto che le maggiori modifiche sui due dispositivi saranno applicate proprio sul pannello posteriore dove troveremo una dual Camera (Galaxy S9+) ed un nuovo lettore di impronte riposizionato.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here