Samsung Galaxy S9, nuovi case con Mockup

le varie piattaforme e-commerce continuano ad inserire accessori in vendita per Samsung Galaxy S9, dispositivo che sarĂ  lanciato insieme al fratello maggiore Plus in occasione del mobile World Congress 2018. Ancora una volta, navigando in giro per il web. abbiamo scovato ulteriori case protettivi dedicate al prodotto. I case venduti dovrebbero essere disponibili entro breve, almeno secondo la piattaforma Amazon ES. All’interno sono stati inseriti anche dei mockup del dispositivo per mostrare agli acquirenti come dovrebbe apparire lo smartphone con la cover.

Samsung Galaxy S9 in nuovi case protettivi

I case protettivi ci hanno svelato il design di tantissimi prodotti in uscita. Ricordiamo ancora quelli dedicati ad iPhone X iniziati ad emergere molti mesi prima della presentazione del prodotto. La stessa storia si è ripetuta con Samsung Galaxy S9. La compagnia perĂ² sembrerebbe non aver fatto nulla per fermare i rumor, anzi, ha lasciato che la rete si desse alla pazza gioia con foto leak e materiale di ogni tipo. Abbiamo così scoperto i nuovi prodotti mesi in anticipo rispetto alla presentazione.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Attraverso queste nuove cover quindi non emerge nulla di nuovo, vogliamo semplicemente mostrarvi nuovamente il prodotto che nella sua versione da 5,8″ disporrĂ  di una sola camera posteriore. Il lettore di impronte è proprio sotto la fotocamera, non dovrebbe essere quindi difficile riuscire ad identificarlo. Di fianco alla camera il cardiofrequenzimetro ed il flash LED. Anteriormente c’è ben poco da dire, alla fine è un Galaxy S8 con una cornice inferiore leggermente limata, il massimo che il produttore è riuscito ad ottenere. Intanto, se volete ingannare l’attesa, potete dare uno sguardo ai nuovi cloni emersi proprio ieri in video. Trovate tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here