Samsung Galaxy S9+ Black e Gold in video, ma hanno qualcosa di strano

L’attesa per l’uscita dei nuovi Samsung Galaxy S9 è snervante. Le specifiche tecniche emerse poi di recente direttamente dal box di vendita non fanno altro che alimentare la voglia di mettere le mani sui due prodotti. Ovviamente saremo costretti ad aspettare che la compagnia li lanci sul mercato ufficialmente, magari entro i primissimi giorni di marzo. A quanto pare però c’è chi già ha messo in vendita questi dispositivi. In un nuovo video ripreso direttamente da una fonte cinese su Weibo possiamo infatti notare che un paio di Galaxy S9+ nella colorazione Gold e Black si mostrano in video, hanno però qualcosa di molto strano

Samsung Galaxy S9+ in video

I cinesi non aspettano nessuno, anche lo scorso anno con Samsung Galaxy S8 sono iniziati ad arrivare in commercio prima i cloni e solo in seguito i veri top gamma. Questo è ovviamente il caso quindi di specificarlo, quelli mostrati nel video non sono altro che dei cloni cinesi. Si, effettivamente non sono fatti poi così male per essere cloni, ma sempre cloni restano. Risulta subito palese dallo spessore degli stessi dispositivi, decisamente elevato anche per i vecchi top gamma.

Anteriormente poi la cornice dello schermo è veramente troppo elevata. Samsung ha ulteriormente ridotto le cornici sui suoi prossimi top gamma, quindi di certo non saranno così elevate ed orribili. Nella parte posteriore poi sospetta anche la doppia fotocamera dei dispositivi, che sembra fatta proprio male. In ogni caso se avete ancora dubbi sui prodotti attendete, questa volta vengono anche accesi.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Una volta entrati all’interno della UI ci si rende subito conto che si tratta inevitabilmente di cloni. Per di più uno dei due sembra laggare veramente tanto. Almeno speriamo che i lag non siano una caratteristica ripresa dai veri top gamma che, ricordiamolo, saranno annunciati in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here