Samsung Galaxy S9, nuove pellicole ne svelano il design

In rete è possibile scovare ogni tipo di accessorio per Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus, dispositivi attesissimi e che dovrebbero fare il loro debutto sul mercato il prossimo mese. E’ atteso per febbraio infatti il Mobile World Congress 2018, evento internazionale dove i principali produttori di telefonia sveleranno i loro prodotti.

Sarà presente Huawei P20, come segnalato in una nostra precedente notizia, LG G7 e magari, se siamo fortunati, anche HTC U12. In quest’ultimo caso è forse più probabile che la casa taiwanese punti per un evento distaccato in modo da concentrare tutta l’attenzione sui propri dispositivi.

Oggi scovate sul web nuove pellicole proteggi schermo dedicate ai nuovi top gamma della casa sudcoreana. Queste pellicole svelano completamente il design del pannello anteriore, anche se ormai di materiale sulle nostre pagine se ne trova a sufficienza.

Nuove pellicole in vetro per Samsung Galaxy S9

vetro protettivo Galaxy S9
vetro protettivo Galaxy S9

Forse qui, più che in altri rumor, è ben evidente in termini di grandezza la differenza tra la cornice superiore e quella inferiore. Dopo vari tentativi andati a vuoto Samsung ha capito che non sarebbe riuscita a cancellate totalmente la cornice inferiore. Da allora si è impegnata per riuscire a ridurla quanto più possibile.

Ecco il risultato, non eccezionale, ma ci pare meglio degli attuali modelli top gamma. Sulle pagine della fonte (che trovate in basso) sono disponibili sia le cover per Samsung Galaxy S9 che il modello Plus. Il costo è di 22,49€, quindi qualora vogliate iniziare ad attrezzarvi per l’arrivo dei nuovi dispositivi avete il via libera.

Tra i due dispositivi ci saranno varie differenze. Il modello Plus sarà infatti più grande (6,2″ di schermo), avrà una doppia fotocamera posteriore e monterà un quantitativo di memoria RAM maggiore (4GB standard contro i 6GB del Plus). Continuate a seguirci sulle nostre pagine per rimanere sempre aggiornati.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here