Samsung Galaxy S9: locandina di presentazione e nuovi disegni tecnici

Samsung Galaxy S9 sarà ufficializzato il 25 febbraio a quanto pare, almeno questo è ciò che recita la nuova locandina che sembrerebbe avere tutta l’aria di essere ufficiale. Insieme alla locandina sono emerse poi, grazie al leaker Zyad Atef, anche nuove immagini tecniche che riguardano i due nuovi prodotti. Non ci sono sorprese, soltanto un po’ di confusione sulla data di presentazione perché il sito ufficiale del Mobile World Congress 2018 sembrerebbe indicare come data il 26 febbraio, la locandina invece anticipa tutto di un giorno.

Samsung Galaxy S9: le ultime informazioni

locandina
locandina

Da questa nuova locandina si nota chiaramente la data riportata in basso a sinistra che cita in maniera diretta il 25 febbraio prossimo. In alt ola scritta “Samsung Galaxy” mentre al centro il numero 9 con una chiara frase che va a citare il reparto fotografico. I nuovi prodotti punteranno inevitabilmente su nuovissime funzioni specifiche ed in modo particolare la variante Plus dovrebbe essere “speciale”. Sebbene le differenze hardware tra la variante standard e Plus siano evidenti ci incuriosisce molto la nuova dual camera.

Tramite questi nuovi disegni riportati nel tweet in alto è poi ben evidente la differenza tra i due prodotti. La cornice inferiore subito sotto lo schermo sembrerebbe essere realmente stata rimpicciolita. Niente miracoli, ma comunque un qualcosa di apprezzabile. Posteriormente la differenza più netta è data dalla mancanza di un sensore su Samsung Galaxy S9. Il comparto fotografico di S9+ è infatti più pronunciato perché i sensori sono due ovviamente. Quindi ora che abbiamo la data, che dovrebbe essere definitivamente quella ufficiale, inizia il conto alla rovescia. Manca soltanto un mese e potremo finalmente vedere dal vivo i due dispositivi, anche se qualcosa di non troppo entusiasmante è già emerso. Voi su quale dei due punterete? Il più piccolo e “meno potente” S9 oppure la sua version Plus? Spazio a voi nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here