Samsung Galaxy S9 Italia No Brand si aggiorna

Samsung Galaxy S9 Italia No Brand si aggiorna

Samsung Italia ha lanciato recentemente un nuovo aggiornamento software per Galaxy S9. L’aggiornamento ha raggiunto il nostro dispositivo da pochissime ore ed abbiamo già modo di riportarvi il changelog completo del software.

Si tratta di un aggiornamento arrivato inaspettatamente, anche il peso non è poi così esagerato. Parliamo infatti di un update di appena 61MB, volendo è anche possibile scaricarlo usufruendo della linea dati.

Samsung Galaxy S9 Italia si aggiorna

aggiornamento software
aggiornamento software

L’aggiornamento, versione G965FXXS1ARD1/G965FOXM1/G965FXXU1ARCC ha un peso complessivo di molto inferiore ai 100MB. All’interno del changelog viene riportata un unica novità:

La sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata

Sono poi riportate tutte le classiche informazioni che vengono riprese di volta in volta, aggiornamento per aggiornamento, ovvero:

“Un aggiornamento software può includere, ma non è limitato a:

  • Perfezionamento della stabilità del dispositivo, eliminazione dei bug;

  • Nuove e/o migliori caratteristiche;

  • Ulteriore miglioramento delle prestazioni.”

Terremo sott’occhio le prestazioni del nostro Samsung Galaxy S9 ed in caso di piacevoli (o spiacevoli, ma speriamo di no!) notizie torneremo ad aggiornarvi.

Per ora ciò che possiamo dirvi è che non abbiamo notato alcuna differenza in termini di prestazioni o funzionalità. Per controllare l’eventuale presenza di aggiornamenti basterà recarsi all’interno delle impostazioni di sistema.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…